
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
Riceviamo e pubblichiamo dal regista Giovanni Veronesi, in risposta all'anticipazione di "Panorama" pubblicata da Dagospia qui:
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-per-lex-reuccio-della-costa-smerdata-i-veri-cafoni-sono-quelli-che-negano-40793.htm
Risposta per Briatore. La verita' e' che l'unico rapporto che io ho avuto col signor Briatore e' stato per contattare Naomi Campbell per un film. Sono andato a trovarla a Londra a casa del suddetto e sulla sua barca. Tutto qui. Solo perche volevo offrirle un ruolo in un film, facendo il mio mestiere, per il resto col signor Briatore avro' scambiato 16 parole in tutto, anche perche non abbiamo molti argomenti in comune.
Ma se la Campbell fosse stata in Turchia o in Patagonia io sarei andato in Patagonia e il signor Briatore non l'avrei mai conosciuto. Purtroppo se e' vero che mi ha dato dello stronzo, in questo momento di crisi non ho tanti soldi da spendere in avvocati e non lo posso querelare ma si consideri sfidato a duello, all'alba dietro al Billionaire, o a ciò che ne resta.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…