DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
Da Ansa
Dal 2018 YouTube smetterà di mostrare le pubblicità di 30 secondi che non possono essere saltate prima della riproduzione di un video. E' l'indiscrezione diffusa dal sito Campaign, che spiega che la piattaforma di Google sostituirà gli annunci 'forzati' da 30 secondi con mini spot da sei secondi, che comunque non sarà possibile ignorare.
Rimarranno invece intatte le pubblicità da 20 secondi che non sarà possibile saltare. La mossa, che potrebbe non piacere agli inserzionisti, potrebbe essere un tentativo di catturare sempre di più l'interesse degli utenti attratti sempre di più da Facebook, un concorrente sempre più agguerrito.
Attualmente, l'unico modo per usare YouTube senza annunci pubblicitari è la sottoscrizione del servizio Youtube Red, non disponibile nel nostro paese, che ha comunque un costo di circa dieci dollari al mese.
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…