DAGONEWS
ryan gosling first man 2
Buzz Aldrin si è offeso. Il secondo uomo a mettere piede sulla Luna su Twitter ha fatto alcuni commenti ambigui che lasciano intendere una critica a “First Man”, il film di Damian Chazelle che racconta la vita di Neil Armstrong. Il primo uomo a camminare sulla luna, appunto.
Aldrin, 88 anni, ha twittato una foto dell’issaggio della bandiera americana sul suolo lunare, scrivendo: “Proud to be american” (orgoglioso di essere americano). L’ex astronauta ha anche ritwittato una foto che lo ritrae mentre fa il saluto militare accanto alla stessa immagine.
buzz aldrin contro first man 2
Secondo molti si tratta di un attacco al film in concorso a Venezia e alla decisione del regista Damian Chazelle di non includere la collocazione della bandiera nella pellicola. Anche l’interpretazione di Corey Stoll, che nell’opera è appunto Aldrin, non è clemente con l’88enne, dipingendolo come una testa calda in cerca di gloria.
buzz aldrin contro first man 3 neil armstrong buzz aldrin sulla luna 21 luglio 1969 ryan gosling first man 1 ryan gosling red carpet first man buzz aldrin SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA BUZZ ALDRIN buzz aldrin esce dal modulo lunare della spedizione apollo 11 first man 1 buzz aldrin buzz aldrin buzz aldrin pronto al decollo buzz aldrin a milano first man
buzz aldrin contro first man 1