• Dagospia

    BYE BYE “BIBI”  - JOE BIDEN AVVERTE DI NUOVO NETANYAHU CHE LA PAZIENZA DELLO ZIO SAM VERSO ISRAELE STA FINENDO, E CHIEDE UN “CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO” A GAZA: “È ESSENZIALE PER STABILIZZARE E MIGLIORARE LA SITUAZIONE UMANITARIA E PROTEGGERE I CIVILI” – “GLI ATTACCHI CONTRO GLI OPERATORI UMANITARI SONO INACCETTABILI” – POI CHIARISCE CHE GLI USA SONO “AL FIANCO DI ISRAELE CONTRO L’IRAN”…


     
    Guarda la fotogallery

    JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU

    BIDEN A NETANYAHU, 'SERVE UN CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO'

    (ANSA) - Nella sua telefonata al premier israeliano Benyamin Netanyahu, Joe Biden "ha sottolineato che un cessate il fuoco immediato è essenziale per stabilizzare e migliorare la situazione umanitaria e proteggere i civili innocenti, e ha esortato il primo ministro a dare potere ai suoi negoziatori per concludere senza indugio un accordo per riportare a casa gli ostaggi". Lo rende noto la Casa Bianca.

     

    BIDEN, AL FIANCO DI ISRAELE CONTRO LE MINACCE DELL'IRAN

    JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU

    (ANSA) - Nella loro telefonata, Joe Biden e Benyamin Netanyahu "hanno discusso anche delle minacce pubbliche iraniane contro Israele e il popolo israeliano" e il presidente Usa "ha chiarito che gli Stati Uniti sostengono fortemente Israele di fronte a tali minacce". Lo riferisce in una nota la Casa Bianca.

     

    BIDEN, ATTACCHI AD OPERATORI UMANITARI SONO INACCETTABILI

    (ANSA) - Nel suo colloquio col premier israeliano Benyamin Netanyahu, Joe Biden "ha sottolineato che gli attacchi contro gli operatori umanitari e la situazione umanitaria generale sono inaccettabili". Lo riferisce la Casa Bianca. (ANSA).

     

    BIDEN, POLITICA USA SU GAZA DIPENDERÀ DAI PASSI SUI CIVILI

    JOE BIDEN CON BIBI NETANYAHU IN ISRAELE JOE BIDEN CON BIBI NETANYAHU IN ISRAELE

    (ANSA) -  Nella sua telefonata al premier israeliano Benyamin Netanyahu, Joe Biden "ha chiarito la necessità che Israele annunci e attui una serie di passi specifici, concreti e misurabili per affrontare i danni ai civili, le sofferenze umanitarie e la sicurezza degli operatori umanitari" e che "la politica degli Stati Uniti rispetto a Gaza sarà determinata dalla nostra valutazione dell'azione immediata di Israele su questi passi". Lo rende noto la Casa Bianca.

    netanyahu biden netanyahu biden

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport