
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
BYE BYE MEDIOBANCA - I TOP MANAGER DI PIAZZETTA CUCCIA VENDONO LE AZIONI DEL GRUPPO E INCASSANO, DOPO L’ACQUISIZIONE DA PARTE DI MPS – L’AD ALBERTO NAGEL HA CEDUTO PER 22 MILIONI DI EURO UN PACCHETTO DI 1 MILIONE DI AZIONI - IL DG FRANCESCO SAVERIO VINCI HA LIQUIDATO UN PACCHETTO DI 400 MILA AZIONI INCASSANDO QUASI 9 MILIONI MENTRE IL PRESIDENTE RENATO PAGLIARO DISMETTENDO 100 MILA AZIONI HA PORTATO A CASA 2,1 MILIONI…
(ANSA) - MILANO, 16 SET - I Top manager di Mediobanca vendono le azioni . Tra questi anche anche Alberto Nagel. L'ad ha ceduto per 22 milioni di euro un pacchetto di 1 milione di azioni secondo quanto emerge dagli internal dealing. Il dg Francesco Saverio Vinci ha ceduto invece un pacchetto di 400 mila azioni incassando quasi 9 milioni mentre il presidente Renato Pagliaro ha venduto altre 100 mila azioni per 2,1 milioni.
Oggi si riaprono i termini dell'opas di Mps su Piazzetta Cuccia mentre ieri Siena ha pagato il corrispettivo per le azioni consegnate. I titoli ceduti dai vertici di Piazzetta Cuccia sono le performance shares, ovvero le remunerazioni ricevute nell'arco di 25 anni. Ititoli sono stati ceduti ora anche perché la riapertura dell'offerta di Mps su Mediobanca porta ad una riduzione del flottante.
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…