• Dagospia

    CRIMI DI GUERRA – TANTO PER CAMBIARE, C’È UNA NUOVA BATTAGLIA LEGALE TRA I CINQUE STELLE: UN PARLAMENTARE HA CHIESTO CON UNA DIFFIDA AL CAPO POLITICO VITO CRIMI DI AVERE INDIETRO I SOLDI CHE HA VERSATO AL MOVIMENTO – NELLA LETTERA, DATATA 6 APRILE, IL PARLAMENTARE SCRIVE: “IN DATA ODIERNA GIACCIONO INUTILIZZATI SUL CONTO BANCARIO DEL COMITATO PER LE RENDICONTAZIONI/RIMBORSI DEL MOVIMENTO 5 STELLE ANCORA 7.140.530,33 EURO DI SOMME VERSATE ANCORA DA DESTINARE E…"


     
    Guarda la fotogallery

    vito crimi vito crimi

    Da www.affaritaliani.it

     

    Nuova battaglia legale nel Movimento 5 Stelle. Un parlamentare pentastellato ha chiesto con una diffida al capo politico Vito Crimi la restituzione dei soldi versati al Movimento.

     

    beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 3 beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 3

    Nella diffida del 6 aprile scorso si legge che diffida "con effetto immediato il Comitato per le rendicontazioni/rimborsi del MoVimento 5 Stelle ad utilizzare le somme versate a decorrere dal 1 gennaio 2019 (per un ammontare complessivo di 28.000 euro) per qualsivoglia attività che possa avere direttamente o indirettamente finalità di propaganda politica a vantaggio del Movimento 5 Stelle o altri soggetti politici ad esso afferenti".

     

    IL TESTO INTEGRALE DELLA DIFFIDA

    diffida di un parlamentare cinque stelle a vito crimi diffida di un parlamentare cinque stelle a vito crimi

    Nella diffida a Crimi il parlamentare scrive che "in data odierna (lo scorso 6 aprile, ndr) giacciono inutilizzati sul conto bancario del Comitato per le rendicontazioni/rimborsi del MoVimento 5 Stelle ancora 7.140.530,33 euro di somme versate ancora da destinare".

     

    Il Comitato per i rimborsi e le restituzioni del M5S - si legge sul blog delle Stelle - è "costituito dal Capo Politico e dai due Capigruppo di Camera e Senato. Il Comitato ha quale unico scopo quello di aprire un conto corrente bancario dove i portavoce verseranno gli importi eccedenti del loro stipendio e ciò è stato deciso con una doppia finalità. La prima è quella di poter verificare puntualmente i versamenti fatti per evitare il ripetersi di situazioni spiacevoli come quelle scoperte dalle Iene poco più di un anno fa. La seconda è quella di poter di volta in volta individuare i destinatari finali delle restituzioni".

    beppe grillo giuseppe conte luigi di maio beppe grillo giuseppe conte luigi di maio BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO vito crimi 2 vito crimi 2 vito crimi vito crimi LUIGI DI MAIO VITO CRIMI LUIGI DI MAIO VITO CRIMI giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1 giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1 beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 2 beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 2 LUIGI DI MAIO E VITO CRIMI LUIGI DI MAIO E VITO CRIMI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport