• Dagospia

    QUANDO LA COPPIA SCOPPIA (MA CONSAPEVOLMENTE) - CABALA, DIETA MACROBIOTICA, REGOLE RIGIDE PER I FIGLI E UNA BRUNETTA ANCORA SENZA NOME. ECCO I MOTIVI PER CUI CHRIS MARTIN NON SOPPORTAVA PIU’ GWYNETH


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

    Chris Martin già a gennaio era stato avvistato al party dei Grammys con una brunetta. Il suo matrimonio era in crisi da circa un anno, e alla festa della Warner Music presso il Sunset Tower Hotel si è presentato con un'altra ragazza. Hanno parlato all'orecchio quasi tutta la sera e non si sono mai staccati.

    Party at Sunset Tower HotelParty at Sunset Tower Hotel

    A settembre Gwyneth era stata beccata a baciare il suo ex-fidanzato Donovan Leitch durante una partita di baseball a Los Angeles.

    Chris Martin con la brunetta senza nomeChris Martin con la brunetta senza nome

    Martedì la coppia ha annunciato la fine della relazione "con il cuore pieno di tristezza". Hanno lottato al fine di salvare il matrimonio, ma non c'è stato verso: «Resteremo comunque una famiglia, anzi, ora siamo più vicini che mai» ha dichiarato l'attrice. Lo hanno definito "scoppiamento consapevole".

    Tra i motivi della separazione ci sarebbe la dieta macrobiotica ferrea della Paltrow che anche i figli erano costretti a seguire: carote, humus, tanta frutta, i pasti sempre consumati in casa, una Coca Cola a settimana. Chris appariva più tranquillo. Nelle foto a spasso coi bambini, si vede spesso comprare normali gelati.

    Regole rigide anche per quanto riguarda l'educazione dei piccoli Moses e Apple: divieto di vedere la tv in inglese, solo in francese o spagnolo.

    Inoltre Gwyneth era ossessionata dalla Cabala. Secondo una fonte del "Sun", per questo "Chris ha cominciato a perdere la donna di cui si era innamorato».

    Chris Martin a gennaio con una brunettaChris Martin a gennaio con una brunetta

    Pare che il cantante abbia lasciato la casa londinese da 7 milioni di sterline, a Belsize Park, già da parecchi mesi, per andare a vivere con l'altro Coldplay, Guy Berryman, in un piccolo appartamento di Hampstead Heath.

    Chris Martin alla festa della WarnerChris Martin alla festa della Warner

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport