
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
CACCIA ALL’UOMO A BENEVENTO: SALVATORE OCONE HA UCCISO LA MOGLIE A COLPI DI PIETRA NEL PICCOLO PAESE DI PAUPISI, NELLA PROVINCIA CAMPANA – ANCORA NON È MOLTO CHIARA LA DINAMICA: INIZIALMENTE SEMBRAVA CHE L’OMICIDIO FOSSE AVVENUTO PER STRADA, POI GLI INVESTIGATORI HANNO PRECISATO CHE LA 49ENNE ELISA POLCINO, QUESTO IL NOME DELLA VITTIMA, POTREBBE ESSERE STATA COLPITA MENTRE ERA A LETTO
DONNA UCCISA A COLPI PIETRA NEL BENEVENTANO,MARITO IN FUGA
(ANSA) - Una donna di 49 anni, Elisa Polcino, è stata uccisa a colpi di pietra in strada a Paupisi, un paese in provincia di Benevento.
Secondo le prime informazioni dei carabinieri, l'autore del femminicidio sarebbe il marito, Salvatore Ocone, che avrebbe colpito la donna alla testa al culmine di una lite. L'uomo al momento è in fuga.
FEMMINICIDIO NEL BENEVENTANO, ELISA FORSE UCCISA NEL LETTO
(ANSA) - Potrebbe essere stata colpita mentre era a letto e non quando era in strada Elisa Polcino, la 49enne uccisa a Paupisi, nel beneventano, con ogni probabilità dal marito.
È quanto trapela dagli investigatori, che sono ancora alla ricerca dell'uomo e che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto attraverso le testimonianze dei vicini di casa. Sempre secondo quanto ricostruito al momento, la donna sarebbe stata colpita con un oggetto contundente, non è ancora chiaro se una pietra o altro.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…