
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…
DAGOREPORT
Caccia alla talpa! - Diversi esponenti di Fratelli d'Italia avrebbero intenzione di rivolgersi al Garante della privacy dopo la pubblicazione di chat interne del partito nel libro del giornalista Giacomo Salvini - "Fratelli di chat. Storia segreta del partito di Giorgia Meloni”. Ma i parlamentari alla fiamma lo sanno che chi firmerà la denuncia dovrà poi consegnare il proprio cellulare alla magistratura?
A parte che i telefonini per essere consegnati necessitano di autorizzazione delle camere, ma si può immaginare una Meloni, un La Russa, un Crosetto, un Urso, giusto per citare le ‘’vittime’’ delle chat, consegnare volontariamente il loro cellulare alle “toghe rosse”?
La talpa, invece, passando per vittima e denunciante, allontana da sè la possibilità di verifica del telefono, costringendo la magistratura a guardare al di fuori dei parlamentari: gli staff, le segreterie, i portavoce, gli anelli più deboli e comunque i meno interessati a spifferare, in quanto a rischio di perdere il lavoro. Insomma, una caccia alla talpa con depistaggio incluso….
meloni salvini giorgia meloni
giorgia meloni 2
GIACOMO SALVINI
matteo salvini
le chat di meloni e di fratelli d italia 1
le chat di guido crosetto
GIACOMO SALVINI
guido crosetto
Giovanbattista fazzolari
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO…
DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO",…
FLASH – IL BOLLETTINO MEDICO CHE QUOTIDIANAMENTE AGGIORNA I FEDELI SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI…
DAGOREPORT- PER CAPIRE COSA È SUCCESSO AL VERTICE PARIGINO DI MACRON, BASTA VEDERE IL VOLTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…