• Dagospia

    “IL COPRIFUOCO ALLE 22? SONO D'ACCORDO CON SALVINI, È UNA STUPIDAGGINE TOTALE” – CACCIARI A UN GIORNO DA PECORA: “IL COPRIFUOCO ALLE 23 MI SEMBREREBBE PIÙ LOGICO, CHI VA A CENA DOVREBBE FARLO CON PIÙ TRANQUILLITÀ” – POI PRENDE LE DISTANZE DA ALESSANDRO GASSMANN: “I VICINI FANNO FESTA? NON LI DENUNCIO, MA CHE SIAMO PAZZI, COSI’ E’ UN REGIME DI TERRORISMO SANITARIO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

     

    massimo cacciari a otto e mezzo 3 massimo cacciari a otto e mezzo 3

    Se c'è una festa dal mio vicino di casa chiamo la polizia? “Assolutamente no, neanche per sogno, che siamo pazzi, così è un regime di terrorismo sanitario. Si arrangino, io mi limito a non andarci”.

     

    Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il filosofo Massimo Cacciari. "sono perfettamente d'accordo con Salvini sul coprifuoco alle 22, è una stupidaggine totale, non cambia assolutamente nulla. Il coprifuoco alle 23 mi sembrerebbe più logico, chi va a cena dovrebbe farlo con più tranquillità. Non c’entra l'orario di chiusura ma le condizioni di sicurezza all'interno dei locali, è palese questo è sfido qualunque scienziato a dire il contrario".

    SALVINI DRAGHI SALVINI DRAGHI DRAGHI SALVINI DRAGHI SALVINI alessandro gassmann alessandro gassmann MASSIMO CACCIARI MASSIMO CACCIARI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport