DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Tutti gli alluci delle dive, ovvero quando il piede tradisce la star. L’estate e le passerelle sul red carpet hanno messo in luce cipolle, duroni, dita a martello e ogni altro tipo di deformità tra le stelle del firmamento di Hollywood: da Amal Clooney a Katie Holmes, da Paris Hilton a Iman, non se ne salva nessuna.
La scozzese Tilda Swinton sfoggia un paio di sandali infradito e una vistosa “cipolla” arrossata. Ma anche le dita a martello di Naomi Campbell sono da paura, un disturbo che potrebbe costringerla a ricorrere al bisturi, provocato dall'aver portato troppo a lungo tacchi eccessivamente alti.
amy adams 41 anni
christina hendricks 40 anni
amal clooney 37 anni
catherine zeta jones 46 anni
iman 60 anni
jennifer lopez 46 anni
katie holmes 36 anni
tilda swinton 54 anni
victoria beckham 41 anni
Non si salva Posh Spice: la moglie di David Bekham sfoggia sotto i jeans una pedicure perfetta, ma ha un alluce valgo che prima o poi, come per Jeffiner Lopez, la costringerà a ricorrere alle cure di un chirurgo del piede. Perfino Amy Adams, che ha recitato in “American Hustle” insieme a Christian Bale, sfoggia appendici abbastanza inquiteanti: le sue scarpe troppo strette sono come un paio di jeans eccessivamente attillati che fanno strabordare il grasso.
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…