dubai

CAFONAL A DUBAI! – DURANTE IL WORLD CUP DAY, ACCANTO AI CAVALLI, VA IN SCENA LA PARODIA GROTTESCA DI ASCOT CON BONAZZE AGGHINDATE E RICOPERTE DA CAPPELLI RIDICOLI (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO – LA GARA DEL DUBAI WORLD CUP 2015

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

dubai world cup 9dubai world cup 9

È stato il fine settimana più glamour nel calendario di Dubai. Durante il World Cup Day, la giornata dedicata alle corse all’ippodromo, signore da tutto il mondo si sono riversate fuori per le strade della capitale dell’Arabia, agghindate, ingioiellate e ricoperte di cappelli stravaganti e abiti luminosi che avrebbero ingelosito le fashionist di Ascot.

 

dubai world cup 8dubai world cup 8

Accanto alle corse ippiche si svolgeno numerosissimi concorsi di moda, tra cui la donna con l’abito migliore, l’uomo più elegante, la coppia vestita meglio, il miglior cappello, il cappello più creativo e tanti altri.

 

 

dubai world cupdubai world cup