
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
VIDEO - SCENA DI BLADE A CUI È ISPIRATO IL FILM
Venerdì sera il Terminal 5 di New York è stato assalito da centinaia di aspiranti vampiri per un classico ‘Blood Rave’ ispirato al film ‘Blade’, capolavoro di Stephen Norrington del 1998.
Organizzato dalla società BBQ Films e legato al putiferio del New York Comic Con, il rave di sangue ha ospitato live performance ispirate alle scene del film, la leggenda della musica elettronica The Crystal Method alla console e i partecipanti travestiti dagli abitanti della notte.
Ma la grande vera attrazione del party è stato il bagno di sangue (finto). Poco prima di mezzanotte, una squadra di tecnici rivestiti di spruzzatori e pistole d’acqua ha circondato la folla e, al momento giusto, ha bombardato le masse di sangue sintetico. Zuppi dalla testa ai piedi, nessun corsetto di lattine o petto nudo è stato risparmiato dalla pioggia rossa. Così per qualche ora, un mare di presunti mostri esagitati ha vissuto la vertiginosa fantasia della sete di sangue.
Quando gli è stato chiesto cos’è che amava tanto di ‘Blade’, un ragazzo ha urlato felice: ”Non ha paura di niente!" Numerosi partecipanti hanno affermato di aver visto il film e i suoi sequel più di cento volte.
“È il più grande film della Marvel mai realizzato,” ha sostenuto Jean Paul, di Brooklyn, durante una pausa fuori dalle porte del rave. Ma tra i partecipanti, alcuni hanno ammesso di essere lì esclusivamente per il rave: Briah Scott e Rebecca Murdocca, arrivati da Boston per l'evento, hanno ammesso di aver proprio visto il film che non avevano mai visto nemmeno i film.
blood rave 14
blood rave 13
blood rave 10
blood rave 21
Per avere un’idea di cosa è successo venerdì scorso al Terminal 5, scorrete la sanguinosa galleria fotografica, ma assicuratevi di ascoltare la giusta colonna sonora mentre lo fate.
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA,…
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…