
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
Foto da www.oggi.it
Vittoria Cecchi Gori per "Oggi" - www.oggi.it
Darina Pavlova, l'imprenditrice bulgara amica di famiglia dell'ex premier Silvio Berlusconi e ora anche produttrice del programma Sognando Italia (su Rete 4, il giovedì alle 23.30), ha scelto la sua casa romana, affacciata su Piazza del Popolo, per un'elegante e divertente festa di compleanno ispirata a suggestioni arabeggianti. Pochi gli amici invitati, ma non poteva mancare il Cavaliere.
DANZE DEL VENTRE - Tra danzatrici del ventre, drappi dorati, musica soft e una miriade di candeline bianche a illuminare le stanze, la festeggiata, in uno spettacolare abito di paillettes dorate, ha ballato e posato per queste foto esclusive con Matteo Garrone, vincitore del premio speciale della giuria a Cannes per il film Reality, Anna Falchi con il fidanzato Andrea, l'agente Cristiano Cucchini, Pascal Vicedomini, Cesara Buonamici con il compagno Joshua, l'onorevole Guido Crosetto. Silvio Berlusconi è arrivato per ultimo, con un pacchettino dorato, insistendo perché Darina lo aprisse subito e ammirasse la delicatissima collana d'oro e brillantini che conteneva.
STASERA MI SENTO LA NUMERO UNO - All'arrivo della torta, su cui campeggiava il numero 100, un momento di ilarità . Darina ha prima tolto i due zeri quindi ironizzato: «Stasera mi sento la numero uno». Poi l'amico Silvio ha preso il microfono, le ha fatto gli auguri e, finalmente, sono partite le danze.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…