1. ARDITATECE LELE MORA E L’HOLLYWOOD, L’ARMANI PRIVÉ E QUELLA FULMINATA DI PARIS HILTON! ARIDATECE IL TOQUEVILLE CON LE (PRESUNTE) TROIE RUSSE! A MILANO ORMAI È LA MORTE CIVILE. NON C’È PIÙ VITA. NON C’È PIÙ MANCO L’IMPULSO ALL’”AUTO-DEFLAGRAZIONE”! 2. ORA NELLE DISCOTECHE NON TROIEGGIANO PIÙ MODELLE E CALCIATORI, LA CAPITALE AMORALE È DIVENTATA IL REGNO DEI BIMBIMINKIA! ORDE DI RAGAZZINI INFOIATI SENZA PASSIONI E SENZA PULSIONI CHE ALL’ORGASMUS DI IERI PREFERISCONO L’“ERASMUS” DI OGGI

Alberto Dandolo e Miche Melis per Dagospia

Arditatece Lele Mora e l'Hollywood, l'Armani Privé e quella fulminata di Paris Hilton accompagnata da Pietrino Tavallini! Aridatece la Ventura che ballava ai ritmi della Carrà nelle peggio discoteche della città della Madonnina! Riconsegnateci il Just Cavalli con Eva ( la moglie del boss) che si fa i prosecchi a gogo! Aridatece il Toqueville con le (presunte) troie russe e la pr svalvolata che arriva da Torino!

Aridatece Milano! Con le sue bassezze e i suoi vizi! Con i suoi eccessi e le sue mancanze! Aridatece la CAFONALISSIMA Milan!

Qua ormai è la morte civile. Non c'è più vita. Non c'è più manco l'impulso alla morte o quanto meno all'"auto-deflagrazione"!

Giusto il paio di settimane della moda e del salone del mobile danno qualche fremito a sto posto! Tutto il resto è noia... e l'Expo si profila già come una grande SOLA!

Vi ricordate "Le Banque"? Era un posto figo, Milano anni '90 : tutta divani, velluti e parvenu. Erano gli ultimi scampoli delle "conseguenze" degli anni '80. Residui fiocchi di "neve", modelle rottamate, uomini della peggio finanza on-line e imprenditori già in odore di Equitalia. Fiumi di champagne e di Cuba Libre...

Ora Le Banque è diventata il regno dei BIMBIMINKIA! Orde di ragazzini infoiati che "profanano" quei divani e quei velluti, che "dissacrano" la memoria della Milano che fu.

Lo scorso weekend a Le Banque si è tenuto il raduno super-cafonal di ste creature. La serata era dedicata agli "ERASMUS". Non agli ORGASMUS...come ai vecchi tempi!! Ma a quattro studentelli sfigati! Senza passioni e senza pulsioni!

Qui c'erano più bimbiminkia stranieri che italiani. "Troioneggiavano" le ragazze ventenni di Stoccolma e di Kiev e "mandrie" di universitari italiani infoiati ma poco "pro-attivi" e "pro-postivi"! Le ragazze, pare fossero più orientate a divertirsi tra loro che con i loro colleghi maschi...e la frase più ricorrente che serpeggiava tra le ragazze era: "solo una donna sa far godere un'altra donna!".

‘Ste ragazzine hanno le idee chiare. Altro che vittime di un sistema. Queste "il sistema" non solo conoscono bene ma sanno pure dominarlo e controllarlo. Queste ai Bimbiminchia italiani se li mettono in saccoccia...anzi nella borsetta Hermes regalata da papà!

Ci ha colpito il grande numero di studentesse (per mancanza di prove) turche presenti alla serata. Erano più di una cinquantina! Ma che ce facevano tutte ste turche a Milano? Sarà l'effetto del nuovo benessere economico di Istambul e dintorni? Chissà! Sta di fatto che non superavano il metro e cinquanta e in media pesavano più di 70 kg a testa. Ma sono state le più gettonate!

Misteri della nostra "nuova gioventù"...

 

 

LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE LEBANQUE