
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/12KIv9D
Mark Edward Harris è uno dei pochi uomini ad avere visitato molte volte sia la Corea del Sud che quella del Nord, ed è uno dei pochissimi fotoreporter ad aver documentato la vita e le differenze fra Seul e Pyongyang.
Ora, per festeggiare simbolicamente i sessant'anni dall'armistizio fra i due Paesi, ha dedicato loro una nuova collezione di fotografie. Harris è stato nelle due Coree otto volte ciascuna. La prima volta che andò in Corea del Nord era il 2005 e nel 2007 pubblicò un libro con i suoi lavori.
Col passare degli anni il fotografo si è potuto rendere conto dei progressi di entrambi i Paesi. La Corea del Sud, ricca e industrializzata, «è completamente un altro mondo», racconta Harris, ma ora anche a Pyongyang le cose sembrano andare molto meglio rispetto al 2005. «Ci sono migliaia di automobili, una pizzeria italiana, un caffè austriaco e un pub britannico. E viaggiando lontano dalla capitale si possono vedere i progressi di questo Paese».
Mark pubblica le sue foto su molte riviste e quotidiani, fra cui il "Times", il "New York Times", il "Los Angeles Times", ma anche "Vogue", "Elle", "Life" e "Harper's Bazaar".
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…