
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
Da "repubblica.it"
Incidente a Capri per la modella e attrice ventiduenne Alessia Tedeschi, travolta ieri sera da un tender in mare.
La Tedeschi ha subito l'asportazione della milza, una lesione al bacino e ferite e tagli multipli sulla schiena.
Attualmente è ricoverata all'ospedale dell'isola, il Capilupi. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza è stata sbalzata fuori da un tender di circa quattro metri che stava effettuando attività di traino di giochi d'acqua con altre persone.
Insieme alla Tedeschi, ex fidanzata del calciatore del Napoli Dzemaili, c'era la sua collega Elisabetta Canalis. Caduta in mare è stata probabilmente colpita dalle eliche del motore fuoribordo.
Non è in pericolo di vita. Il comandante di uno yacht ormeggiato nelle vicinanze di Marina Piccola ha contattato via radio la Guardia Costiera di Capri. Immediata l'uscita della motovedetta in mare e l'arrivo dell'ambulanza del 118 a terra. Il personale medico l'ha sottoposta alle prime cure e subito trasportata all'ospedale.
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…