DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Pride 2014
Gabriella Sassone per Dagospia
‘Sto Roma Pride non finisce mai! Con la scusa dei diritti e della parità, sembra proprio che il popolo LGBT non faccia altro che divertirsi! E passare da un carro allegorico a una palco, da una gay street a una discoteca, da una parata a una magnata, fregandosene del caldo impressionante, della folla pigiata, della stanchezza. Tanto, i più, stanno mezzi nudi felici e contenti, come se l’esibizione di corpi muscolosi e tatuati, rifatti e botulinati, fosse un marchio di fabbrica “gayo”.
Forse tanta è stata la felicità di aver visto il criticatissimo Sindaco ciclista Marino, noto per non azzeccarne una a Roma, in prima fila al Pride accanto a Imma Battaglia, Andrea Maccarrone e Carlo Gabardini (ma farà qualcosa per loro?) che per il popolo frociarolo e gay friendly ha pensato bene di continuare a divertirsi, ballare, bere e rimorchiare fino all’alba.
Neanche il tempo di passare a casa per farsi una doccia dopo la parata pomeridiana, ecco gli stakanovisti dei diritti civili dividersi tra la Gay Street (che pullulava di anime desnude e brille come non mai) e la nuova sede estiva della storica e trasgressiva one-night Muccassassina, finita quest’anno in “Culonia”, ovvero nell’ampio parco dell’ex aereoporto di Centocelle.
Oltre 4mila gay infojati, trans in transito, giunoniche brasilianone tutte culi e tette rinforzati al silicone, Drag Queen e gogo boys coi loro costumi scintillanti, quintali di piume e paillettes, capitanati dalla favolosa Drag Paola Penelope, che ha fatto come a Mucca gli onori di casa sul palco. Madrina della kermesse intitolata “Celebration”, la simpatica Sabrina Impacciatore con tanto di bacchetta magica da fatina per far realizzare tutti i desideri dei gay, trucco esagerato da Drag innamorata di Moira Orfei e fidanzato capellone e bono al fianco con cui ha inciuciato tutta la sera su un divanetto appartato.
Ma il colpo di scena l’ha regalato il pancione della cantante mistica Alma Manera, che è passata per una sera dai musical religiosi recitati in Vaticano all’inferno dantesco del popolo muccato e assatanato di sesso. Alma aspetta il suo primo bebè dall’attore dei Cesaroni Ludovico Fremont: la gravidanza è agli sgoccioli e il pancione è davvero ingombrante. Eppure la dolce soprano ha accettato di salire in vistosissimo abitino arancione fluo sul palco per regalare la sua nuovissima hit “GiraoGiraoGirao”, ballando scatenata. E anche la sua gravidanza è stata messa a disposizione della causa “gaya”.
A scortare Alma, la madre Maria Pia Liotta e il pressagent Ennio Salomone (si è risparmiato la performance il compagno Fremont). Nel mischione carnevalesco del party anche il Presidente della Regione Puglia nonchè Segretario di SEL Niky Vendola col suo orecchino preferito e il bel fidanzato italo-canadese Eddy.
tutti al pride party (30)melissa tatuata
mucca dancer (2)mucca dancermelissa con le dance girltutti al pride party (17)i mucca dancer con penelopetutti al pride party (18)go go rugbyil popolo del pride party (2)stupendamente trans (5)ennio salomone mariapia liotti e andrea lamiastupendamente trans (4)ennio salomone col regista paolo lipartitiestasiato della dance (2)stupendamente trans (3)coming outshe doriancasta divashe dorian (2)shemalestupendamente trans (5)tutti al pride party (22)tutti al pride party (27)tutti al pride party (24)tutti al pride party (26)tutti al pride party (25)tutti al pride party (23)mirko sabrina impacciatore col fidanzato e penelopego go boys tutti al pride party (21)minorca e kristaltutti al pride party (2)tutti al pride party (31)tutti al pride party (3)tutti al pride party (28)tutti al pride party (20)il popolo del pride partytutti al pride party (7)tutti al pride party (6)tutti al pride party (5)tutti al pride party (41)tutti al pride party (37)tutti al pride party (40)tutti al pride party (36)tutti al pride party (35)tutti al pride party (33)tutti al pride party (32)stupendamente transtutti al pride party (10)tutti al pride party (11)tutti al pride party (12)tutti al pride party (13)tutti al pride party (14)tutti al pride party (15)alma manera al trucco con francesco fortepenelope drag queenalma manera canta girao girao giraopenelope con andrea maccarronepenelope la gattaalma manera in dolce attesaandrea maccarone in braccio ai go go boys di muccassassinapiergiorgio al truccoangelo pellegrino e stefano mastropaolopride party alla gay street (1)baciopride party alla gay street (2)bruno tommassini e tommaso cernopride party alla gay street (3)carlo gabardini e mirkaccio dettoripride party alla gay street carlo gabardini e stefano mastropaolocasta diva si specchiasabrina impacciatore madrina della seratastupendamente trans (2)drag queentutti al pride party (10)eddy andrea maccarrone niky vendolastupendamente transestasiato della dance (3)estasiato della danceestasiato della dance (4)tutti al pride party (11)tutti al pride party (12)tutti al pride party (16)tutti al pride party (13)fanciulla esoticagambe dancetutti al pride party (14)go go boys (2)go go boys (3)tutti al pride party (19)tutti al pride party (15)tutti al pride party (29)
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…