1. LA SCORSA SETTIMANA È FINITO NEI GUAI UN MINISTRO, YOICHI MIYAZAWA, PER AVER MESSO NELLA NOTA SPESE UNA NOTTE ALL’“SM BAR” DI HIROSHIMA CITY, NOTO LOCALE SADOMASO 2. IL GIAPPONE VA PAZZO PER IL FETISH. ALLO “SHINJUKKU’S CLUB” DI TOKYO SI È TENUTA LA SERATA BONDAGE ED ERO-COSPLAY, TUTTI NUDI CON INDOSSO SOLO STRISCE DI PELLE, BORCHIE, CATENE, CORDE, COSPARSI DI MACCHIE DI SANGUE. IN VENDITA C’ERANO GLI ULTIMI PRODOTTI BDSM, SUL PALCO SI SONO ALTERNATI SPETTACOLI “SHIBARI'' ("SOFFOCAZIONE") 3. I NUOVI “SEX TOY” PIÙ GETTONATI? IL “CHOKYO SHOJO BONDAGE VIRGIN MANAMI SUJIMAN” È UNA FINTA VAGINA DA “SCHIAVA”, CON INCISI SULLA PELLE I SEGNI DELLE CORDE, MENTRE “SHIBARI KINBAKU FETISH ONAHOLE” È IL MEZZO BUSTO DI UNA DONNA CON TETTE E VAGINA IN SILICONE, IN ONORE AL “KINBAKU”, ELEMENTO INTEGRANTE DELL’EROTISMO GIAPPONESE

 

www.tokyokinky.com

shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 6shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 6

 

Il Giappone va pazzo per il fetish. Allo “Shinjukku’s Club” di Tokyo si è tenuta la serata bondage ed ero-cosplay, tutti nudi con indosso solo strisce di pelle, borchie, catene, corde, e cosparsi di macchie di sangue. In vendita c’erano gli ultimi prodotti BDSM, sul palco si sono alternati spettacoli “shibari”. Si replica il prossimo 2 novembre.

 

La scorsa settimana, per via di questo vizietto, è finito dei guai un ministro del governo, Yoichi Miyazawa, il quale ha messo nella nota spese una notte passata all’“SM Bar” di Hiroshima City, noto locale sadomaso. Avrebbe potuto essere più discreto e comprare piuttosto i nuovi “sex toy” in circolazione, un vero e proprio sottogenere di successo: “Chokyo Shojo Bondage Virgin Manami Sujiman” è una finta vagina da “schiava”, con incisi sulla pelle i segni delle corde, mentre “Shibari Kinbaku Fetish Onahole” è la sua espansione, ovvero il mezzo busto di una donna con tette e vagina in silicone, in onore al “kinbaku”, elemento integrante dell’erotismo giapponese.

shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 29shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 29

 

Il busto infatti è nella classica figura “Karada”, una specie di imbracatura che crea rombi attorno al torso e i cui nodi premono su punti molto erogeni. 

shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 19shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 19shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 14shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 14shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 15shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 15shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 16shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 16shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 18shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 18shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 28shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 28shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 22shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 22