FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: “Guerra senza fine sindacati-Renzi. Banche, crolla Mps". Sotto, in due box: "Il piano di Matteo: sterilizzare la Cgil" e "Il fantasma delle due sinistre". Di spalla: "Papa Francesco, il coraggio di sfidare la verità", di Eugenio Scalfari. Al centro, fotonotizia: "La Sistina a numero chiuso. 'Troppi turisti, va protetta'". In taglio medio: "Videoshock, l'ostaggio diventa reporter".
LA STAMPA - In apertura: “Renzi-sindacati, ultimo scontro". Sopra: "L'ostaggio diventa reporter per l'Isis", "Litiga con il marito e poi fa la strage" e "Si compra online ma sui siti stranieri". "Intellettuali, un bersaglio sbagliato", di Gian Enrico Rusconi. Di spalla: "Così alla camera muore una riforma". Al centro pagina, fotonotizia: "Ebola, a Vicenza soldati Usa in quarantena".
IL GIORNALE – In apertura: Editoriale di Alessandro Sallusti: "benedetta Trattativa ma Napolitano non lo sa". Di spalla: "Così le nazioni dell'Europa stanno perdendo la loro sovranità". In taglio medio: "Il premier si rimangia mezzo taglio delle tasse". Sotto, fotonotizia: "2,5% Crolla Grillo. Perde quasi venti punti".
IL FOGLIO - In apertura: "Ora vi dico cosa dobbiamo fare e perché", intervista a Silvio Berlusconi. A sinistra: "Renzi, Nap, il Csm e quel processo parallelo alla procura di Palermo". A destra, in un box: "Renzi e il tirannosauro". Sotto: "L'Italicum e quel 'no della Leopolda alle preferenze". "Da paura" e "Il reporter Cantlie riappare a kobane meno ostaggio di prima". In basso: “Alla fine sarà Berlino a uscire dall’euro”.
IL MANIFESTO – In apertura: “Gli intrattabili". A sinistra: "La Tunisia sconfigge Ennahdha", "L'Ucraina vota (a metà) per l'Europa" e "In Brasile Dilma rivince sulla destra". In taglio medio: "La fiducia fatale, scacco alle minoranze in una mossa". In basso: "Giudici e pm al Quirinale, parla Napolitano".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…