DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
Alberto Dandolo per Dagospia
Potremmo definirlo il "Cafonal senza vergogna". Andrea Merloni, ex presidente Indesit, mentre lasciava a casa più di 1.300 dipendenti (in protesta per le vie di Aversa), nelle stesse ore era a Cannes a festeggiare la fidanzata (quella che nelle foto fa il dito medio) al mega party organizzato in suo onore dal titolo "Noi amiamo le strisce. Apprendiamo la notizia dalla pagina fb di Selvaggia Lucarelli. Ecco il post:
Dalla bakeka Facebook di Selvaggia Lucarelli
Ieri gli operai Indesit-Whirlpool della sede di Caserta (ma è coinvolta anche quella di Torino) manifestavano con sit-in e proteste nella stazione di Aversa perché dopo che la famiglia Merloni ha venduto una grossa quota di Indesit agli americani, 1340 dipendenti andranno a spasso.
Andrea Merloni, ex presidente Indesit, nominato nel 2010 dal padre presidente e in rotta con la famiglia per accuse di pessima gestione (per poi dimettersi nel 2014, vendere a Whirlpool e ciao garanzie per i lavoratori), ieri dimostrava empatia e sensibilità per gli operai.
Esattamente lo stesso giorno della protesta, lui festeggiava a Cannes il compleanno della fidanzata con una sobria festa al Palm beach dal tema "we love stripes", noi amiamo le righe. Quelle sugli abiti, cosa pensate?
Centinaia di invitati, tutti al Carlton Continental e oggi brunch sempre al Carlton. A occhio e croce una festa da qualche centinaia di migliaia di euro, raccontata con sobrietà sui Social (le foto sono pubbliche su instagram, hashtag ?#bibi30 e ?#welovestripes).
Del resto, come si vede dall'ultima foto in cui Merloni appare a destra della fidanzata mora in atteggiamento elegante in piedi sulla sedia, ai problemi di tante famiglie sull'orlo della disperazione, non si può che rispondere con un bel dito medio. Alla folla eh, mica ai disperati.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…