
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
67 anni compleanno annamaria bernardini de pace
Dagoreport
1. QUI MILANO
Si sono scapicollati alle 20 e 30 da Filippo La Mantia per festeggiare il compleanno numero 67 dell'avvocato “bovizzato” Anna Maria Bernardini De Pace. Festa a sorpresa, organizzata dal suo studio, con oltre duecento invitati che hanno atteso due ore, chi sbuffando chi girando i tacchi verso un ristorante, tra luci continuamente spente e riaccese, l’arrivo dell’ex suocera di Raoul Bova.
compleanno annamaria bernardini de pace chiara giordano
Una vera e propria ovazione con gli ospiti che l'attendevano a braccia aperte (un po’ come per il Padre Nostro in Chiesa). Arriva per primo Cristiano Malgioglio vestito con i colori detestati da Giorgio Armani. Fotografatissimo, il cantautore si è intrattenuto con una pimpante Mara Venier e con il di lei marito Nicola Carraro che hanno evitato qualsiasi contatto con Melania Rizzoli al fianco di Vittorio Feltri che, estenuati dall’attesa, si sono attovagliati al Baretto di via Senato.
Tutta Mediaset, da Crippa Enzo a Giorgio Restelli, il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, Federica Panicucci, eccetera. Cilindri brillantinati, palloncini colorati, allegria con animazione da villaggio turistico. Così, giusto per tornare rimbambiniti.
2. QUI, AMELIA
Il direttore del “Sole 24 Ore Roberto Napoletano non si è fatto mancare nulla per celebrare le nozze d’argento. Da Prodi con la moglie ad Arbore con Laurito, dal Caltagirone con Malvina a Casini con Azzurra, da Paola Severino con marito a Sonia Raule con Tatò, dalla Melandri a tre ex presidenti di Confindustria (Marcegaglia, Abete, D’Amato), ben 150 invitati hanno raggiunto Amelia (Umbria), nella tenuta Le Vasche dei Napoletano.
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…