DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
VIDEO - HEATHER PARISI AL ‘MUCCASSASSINA’
Marco Pasqua per www.ilmessaggero.it
umberto maria anzolin heather parisi diego longobardi stefano mastropaolo
E’ arrivata in compagnia dei ballerini del cast della trasmissione-evento “Nemica amatissima”, in preparazione allo Studio 5 di Cinecittà, e ha trovato, ad accoglierla, centinaia di fan che non volevano perdersi l’appuntamento con la loro beniamina. Lo show-tributo “Heatherissima”, ideato da Muccassassina e dal suo direttore artistico, Diego Longobardi, ha visto l’icona degli anni 80 divertirsi nel privé sulle note dei successi portati in scena dai ballerini della popolare serata del venerdì.
«Sono felice di essere in questo posto. Qui mi sento a casa, tra amici e amiche che sento vicini», ha detto la Parisi, scortata dal marito, Umberto Maria Anzolin, che l'ha raggiunta da Hong Kong, dove la coppia vive da tempo. Per la showgirl si tratta della prima partecipazione a Muccassassina.
leopoldo mastelloni alfonso stani
«Per noi è un onore che Heather Parisi abbia accettato l’invito a essere nostra ospite per una serata che vuole essere la testimonianza dell’ammirazione che la comunità Glbt – ha detto Mario Colamarino, presidente del Mario Mieli - le ha sempre riservato, in virtù dell’enorme sensibilità da lei dimostrata a favore della nostra comunità e per le sue posizioni progressiste».
«Siamo immensamente orgogliosi di avere Heather qui con noi», ha detto Longobardi, che per la serata-tributo ha riunito tutto il cast di Muccassassina.
heather parisi ringrazia il popolo di muccassassina (4)
MUCCASSASSINA presenta MACBETH Show da SHAKESPEARE
Prendere un capolavoro di uno degli scrittori più amati di sempre e trasformarlo per la notte di Muccassassina in uno show innovativo dalle sonorità uniche con una produzione artistica davvero sorprendente, è in arrivo per la prima volta in un club il primo dei tre appuntamenti di “SHAKESPEARE SHOW THE TRILOGY” !
Con la sua incredibile “What’s Done, Is Done” The Original Muccassassina Mix DJ PAGANO interpreterà l’ opera di MACBETH, valoroso generale corrotto da avidità e spietata ambizione e della sua sanguinosa ascesa al trono di Scozia. Tutti i personaggi più famosi e complessi di Shakespeare prenderanno vita sul palcoscenico di Muccassassina per una notte tenebrosa e seducente che ci farà rivivere il fascino di questa incredibile opera.
trans a mucca (2)le streghe dell opera macbeth (9)heather parisi col marito umberto maria anzolinil popolo di mucca fotografa heather parisii gogo pop (2)i gogo popi gogo boys nell opera macbeth (9)i gogo pop (1)i gogo boys nell opera macbeth (6)i mucca dance company interpretano cicale di heather parisi (1)i gogo boys nell opera macbeth (11)i gogo pop (3)i gogo boys nell opera macbeth (18)i mucca dance company interpretano cicale di heather parisi (2)i gogo boys nell opera macbeth (16)i gogo boys nell opera macbeth (17)le streghe dell opera macbeth (2)il popolo di muccassassina saluta heather parisiheather parisi ringrazia il popolo di muccassassina (3)heather parisi ringrazia il popolo di muccassassina (2)heather parisi ringrazia il popolo di muccassassina (1)
le drag queen in posa con heather parisiheather paris diego longobardi il marito umberto maria anzolin e stefano mastropaoloheater parisi premiata da muccassassina (1)giancarlo loquenzi mario colamarinoennio salomoneemanuele sexy cameriereera splendor con heather parisiera splendor speaker di radio muccafotoricordo con heather parisi (2)fotoricordo con heather parisifrank e vik col sexy cameriere pierluigila diamond
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…