1. SI SCRIVE SAN VALENTINO, MA A CASA DI ROMANA LIUZZO SI FESTEGGIA SAN BERLUSCONI 2. LA NIPOTINA DI GUIDO CARLI, CAPO SERVIZIO A ‘’PANORAMA’’ E COLLABORATRICE DEL ‘’GIORNALE’’, CANDIDATA CON IL POPOLO DELLA LIBERTÀ ALLA CAMERA, ATTOVAGLIA LA RIDENS LAURA RAVETTO E LA SPIRITATA MARA CARFAGNA, FABRIZIO CICCHITTO E ROCCO CRIMI 3. POLITICA A QUATTROZAMPE: BAU-BAU! UN CANE PER IL VICESINDACO DI ROMA SVEVA BELVISO 4. EVVAI CON LE MAGLIETTE PER LE PAPI-GIRLS: DA “SILVIO TI METTE LE ALI” A “SILVIO NO LIMITS” 5. “IL GIORNALE”: “APPLAUSI QUANDO È ENTRATA LA TORTA: UNDICI CHILI, CON LO STEMMA DEL POPOLO DELLA LIBERTÀ. UN PO' DI DOLCEZZA CONTRO L'ODIO IMPERANTE DELLE SINISTRE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Da "Il Giornale"

Rush finale. E i candidati del Pdl stanno affilando gli artigli. Uno di questi è certamente Romana Liuzzo, capo servizio a ‘'Panorama'' e collaboratrice del ‘'Giornale'', candidata con il Popolo della libertà alla Camera nel Lazio.

La sera di San Valentino ha incontrato a casa sua a Roma, per una cena a lume di candela, giornalisti e candidati per una iniezione di energia e, vista l'occasione, anche d'amore. Il segretario del partito, Angelino Alfano ha inviato un messaggio: «Il mio cuore è lì con voi, ci tengo a mandare un saluto affettuoso a te, Romana, che tanto stai facendo e a tutti gli ospiti. Siamo ad un passo dalla svolta».

Presenti i candidati Fabrizio Cicchitto, Rocco Crimi, Luca D'Alessandro, Laura Ravetto, Mara Carfagna, e il vicesindaco di Roma Sveva Belviso, alla quale Romana ha regalato un cagnolino. Applausi quando è entrata la torta: undici chili, con lo stemma del Popolo della libertà. Un po' di dolcezza contro l'odio imperante delle sinistre.

 

Valeria Licastro Torta della Liberta Vice sindaco Sveva Belviso con pesca