DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Da "Il Giornale"
Rush finale. E i candidati del Pdl stanno affilando gli artigli. Uno di questi è certamente Romana Liuzzo, capo servizio a â'Panorama'' e collaboratrice del â'Giornale'', candidata con il Popolo della libertà alla Camera nel Lazio.
La sera di San Valentino ha incontrato a casa sua a Roma, per una cena a lume di candela, giornalisti e candidati per una iniezione di energia e, vista l'occasione, anche d'amore. Il segretario del partito, Angelino Alfano ha inviato un messaggio: «Il mio cuore è lì con voi, ci tengo a mandare un saluto affettuoso a te, Romana, che tanto stai facendo e a tutti gli ospiti. Siamo ad un passo dalla svolta».
Presenti i candidati Fabrizio Cicchitto, Rocco Crimi, Luca D'Alessandro, Laura Ravetto, Mara Carfagna, e il vicesindaco di Roma Sveva Belviso, alla quale Romana ha regalato un cagnolino. Applausi quando è entrata la torta: undici chili, con lo stemma del Popolo della libertà . Un po' di dolcezza contro l'odio imperante delle sinistre.
Valeria Licastro
Torta della Liberta
Vice sindaco Sveva Belviso con pesca
DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
FLASH! – MENTRE IL MINISTRO PIANTEDOSI È INDAFFARATO A QUERELARE DAGOSPIA, LA SUA (EX?) AMANTE,…
DAGOREPORT! UNA BIENNALE FUORI DI TETTA! – FLASH, IMPRESSIONI E IMMAGINI DALLA BIENNALE CHE NON…
DAGOREPORT - CON IL RIBALTONE SENESE, CON LOVAGLIO DI NUOVO AL COMANDO DI MPS, IL FUTURO DELLA…
FLASH – DONALD TRUMP STREPITA E MINACCIA DI “RADERE AL SUOLO” L’IRAN, MA HA IL PISTOLINO SCARICO: TR…
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…