
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
1. VIDEO - MILEY CYRUS SIMULA UN POMPINO A UNO CON LA MASCHERA DI CLINTON
2. MILEY CYRUS MIMA SESSO ORALE CON FINTO CLINTON AL "BANGERZ" TOUR
(TMNews) - Miley Cyrus è andata oltre il twerking e ha inaugurato il "Bangerz" tour con uno spettacolo-scandalo al Rogers Arena di Vancouver in Canada, davanti a un pubblico composto anche da molti bambini e genitori. L'ex stellina Disney ha sconvolto simulando sesso orale sul palco.
La Cyrus, cantando "Party in the Usa", durante la performance è stata raggiunta da un gruppo di ballerini e si è abbassata davanti a quello mascherato da Bill Clinton simulando l'atto sessuale e facendo riferimento ironicamente allo scandalo Lewinsky. Ma questo non è stato il solo spettacolo hot di Miley.
Non poteva mancare il twerking, ormai diventato quasi un suo marchio di fabbrica, e con addosso un body succinto ricoperto di foglie di marjuana e sgambatissimo, la cantante si è toccata più volte le parti intime anche sdraiata sul cofano di un'auto.
Il "Bangerz" tour vuole lanciare il suo ultimo album "Bangerz", partito fin dall'inizio all'insegna delle provocazioni con i primi video e tutte le esibizioni in pubblico dell'ex Hannah Montana, ormai senza più freni inibitori.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…