DAGOREPORT - COME SI DICE BANCO BPM IN FRANCESE? - SIETE PRONTI AL LANCIO DI RISO E CONFETTI? IL…
Foto Olycom e Daily Mail
DAGOREPORT
Uno vede le foto di feste e red carpet e pensa: ammazza che vita fantastica fanno modelle e starlette varie. Sì, staranno anche con uomini più vecchi di loro, ma almeno sono ricchi e giramondo, le ricoprono di gioielli e gli offrono vitto e alloggio nei posti più belli del mondo. Poi capiti sulle foto dello yacht di Roberto Cavalli e capisci che il karma esiste, ti insegue, e quando la festa è finita e il sole splende sulle rughe stirate, ti trafigge senza pietà .
Alla splendida Lina Nilson, bruna ventenne che da qualche anno solca i mari con lo stilista (separato dalla moglie Eva), tocca fare non solo da badante ma anche da tolettatrice. Il suo amore 72enne esce dall'acqua? Ecco che lo aiuta a salire la scaletta e si occupa dell'asciugatura (vedi foto Olycom). Al baldo Roberto serve una "toletta" integrale come al pastore tedesco che si porta in barca? Basta prendere il sapone, strofinare bene, e via con una doccia approfondita con tanto di bidet davanti e dietro (costerà extra?).
Certo, non si può pretendere che uno con la faccia di Tutankamon abbia il fisico di Cristiano Ronaldo, ma certe crude verità sul lavoro di modella/fidanzata sarebbe meglio lasciarle al riparo dagli obiettivi dei paparazzi. Certo, sono un ottimo disincentivo per chi sogna di fare la mantenuta (o il mantenuto): la festa dura una sera, il bidet è per la vita.
LINA NILSON FA TOLETTA E BIDET A ROBERTO CAVALLI
ROBERTO CAVALLI E LINA NILSON
LINA NILSON FA TOLETTA E BIDET A ROBERTO CAVALLI
LINA NILSON FA TOLETTA E BIDET A ROBERTO CAVALLI
DAGOREPORT - COME SI DICE BANCO BPM IN FRANCESE? - SIETE PRONTI AL LANCIO DI RISO E CONFETTI? IL…
DAGOREPORT – ALBERTO DA GIUSSANO ALLE CIME DI RAPA: LA LEGA HA SBIANCHETTATO IL “SALVINI PREMIER”…
DAGOREPORT – QUANDO SI VOTA? SARÀ ANCHE UNA “FISSAZIONE”, COME HA DETTO OGGI GIORGIA MELONI AI…
FLASH! - A "QN" SERVONO PIU' DESKISTI E MENO BELLE PENNE – CHE CI FACEVA L’EX DI LEONARDINO DEL…
DAGOREPORT – TRUMP È IMBALLATO E IMBAMBOLATO MA UN ANIMALE FERITO È ANCORA PIÙ PERICOLOSO. LA…
DAGOREPORT - PER IL CAMPO LARGO C’E’ UNA STRADA TRA…I BOSCHI - AL TEATRO BRANCACCIO, INSIEME A…