
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
Foto Olycom e Daily Mail
DAGOREPORT
Uno vede le foto di feste e red carpet e pensa: ammazza che vita fantastica fanno modelle e starlette varie. Sì, staranno anche con uomini più vecchi di loro, ma almeno sono ricchi e giramondo, le ricoprono di gioielli e gli offrono vitto e alloggio nei posti più belli del mondo. Poi capiti sulle foto dello yacht di Roberto Cavalli e capisci che il karma esiste, ti insegue, e quando la festa è finita e il sole splende sulle rughe stirate, ti trafigge senza pietà .
Alla splendida Lina Nilson, bruna ventenne che da qualche anno solca i mari con lo stilista (separato dalla moglie Eva), tocca fare non solo da badante ma anche da tolettatrice. Il suo amore 72enne esce dall'acqua? Ecco che lo aiuta a salire la scaletta e si occupa dell'asciugatura (vedi foto Olycom). Al baldo Roberto serve una "toletta" integrale come al pastore tedesco che si porta in barca? Basta prendere il sapone, strofinare bene, e via con una doccia approfondita con tanto di bidet davanti e dietro (costerà extra?).
Certo, non si può pretendere che uno con la faccia di Tutankamon abbia il fisico di Cristiano Ronaldo, ma certe crude verità sul lavoro di modella/fidanzata sarebbe meglio lasciarle al riparo dagli obiettivi dei paparazzi. Certo, sono un ottimo disincentivo per chi sogna di fare la mantenuta (o il mantenuto): la festa dura una sera, il bidet è per la vita.
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT – TEMPI DURI PER GIORGIA - RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA IN EUROPA DALL'ENTRATA IN SCENA DI…
DAGOREPORT: ELLY IN BILICO DOPO LA VERGOGNOSA SPACCATURA DEL PD ALL’EUROPARLAMENTO (UNICA VOCE…
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…