• Dagospia

    CAFONALINO - ALLA RAI MANCANO SOLO GLI ASSASSINI, MA PER FORTUNA QUESTO È SOLO UN LIBRO: PER L'ESORDIO LETTERARIO DEL GIORNALISTA ALBERTO GUARNIERI, AUTORE DI "OMICIDIO ALLA RAI", ERANO PRESENTI AMICI E COLLEGHI, TRA CUI L'EX DIRETTORE DI VIALE MAZZINI ROBERTO ZACCARIA E L'EDITORIALISTA DEL CORRIERE PAOLO CONTI - FOTO


     
    Guarda la fotogallery

    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    Lucilla La Puma per il "Corriere della Sera - Edizione Roma"

     

    roberto zaccaria alberto guarnieri foto di bacco roberto zaccaria alberto guarnieri foto di bacco

    Atmosfera allegra e conviviale ieri alla libreria Notebook dell'Auditorium per la presentazione di «Omicidio alla Rai», esordio letterario del giornalista Alberto Guarnieri.

     

    paolo conti roberto zaccaria alberto guarnieri foto di bacco (1) paolo conti roberto zaccaria alberto guarnieri foto di bacco (1)

    Cupe e noir invece le atmosfere descritte dall'autore «ai piani alti» della Rai, dove un misterioso omicidio e l'indagine che ne consegue svelano al lettore i nodi più torbidi del potere, della comunicazione e della politica capitolini.

     

    paolo conti foto di bacco paolo conti foto di bacco

    Ad affiancare l'autore, il costituzionalista Roberto Zaccaria e l'editorialista del Corriere Paolo Conti che ne ha curato la postfazione. «Il corpo della soubrette in definitiva - scrive Conti - non è che la materializzazione del cupo senso di colpa di un'intera classe dirigente che ha fatto spesso della tv pubblica terra di conquiste e di razzie». Tra i presenti la regista Miccol Pallucca, il magistrato Stefano Venturini oltre a tanti colleghi giornalisti.

     

    libro presentato libro presentato gianluca rumori foto di bacco gianluca rumori foto di bacco alberto guarnieri foto di bacco alberto guarnieri foto di bacco roberto zaccaria e roberto di russo foto di bacco roberto zaccaria e roberto di russo foto di bacco roberto di russo foto di bacco roberto di russo foto di bacco pubblico pubblico roberto di russo paolo conti foto di bacco roberto di russo paolo conti foto di bacco paolo conti roberto zaccaria alberto guarnieri foto di bacco (2) paolo conti roberto zaccaria alberto guarnieri foto di bacco (2)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport