caf_perticaro

CAFONALINO – TORNA LA SECONDA REPUBBLICA A SANTA MARIA IN AQUIRO: CLEMENTE MASTELLA E CONSORTE SI APPALESANO PER LA PRESENTAZIONE DI “RINASCITE”, IL LIBRO IN CUI L’EX DEPUTATO SANTE PERTICARO RACCONTA L’USCITA DAL COMA – C’ERANO ANGELA BALDASSINI, FRANCESCO STORACE, ADRIANA RUSSO, ARTURO DIACONALE, PATRIZIA TAPPARELLO E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

 

1 – PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI SANTE PERTICARO "RINASCITE" (ME PUBLISHER)

sante perticaro con il libro presentato foto di bacco

Da www.radioradicale.it

 

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Sante Perticaro "Rinascite" (ME Publisher)", registrato a Roma mercoledì 10 aprile 2019 alle ore 16:43.

 

Dibattito organizzato da ME Publisher.

 

clemente mastella arturo diaconale foto di bacco

Sono intervenuti: Arturo Diaconale (direttore de L'Opinione delle Libertà), Carlo Mazzanti (presidente di ME Publisher), Antonio Murrone (sacerdote), Ruggiero Capone (giornalista), Giuseppe Gargani (avvocato), Clemente Mastella (sindaco del Comune di Benevento), Sante Perticaro (scrittore), Maria Sorrento.

angela baldassini foto di bacco

 

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Dc, Editoria, Est, Friuli, Incidenti, Letteratura, Libro, Nord, Partiti, Politica, Storia, Veneto, Venezia Giulia.

 

2 – DALLA QUARTA DI COPERTINA DI “RINASCITE”, DI SANTE PERTICARO (ED. MAZZANTI LIBRI)

 

francesco storace clemente mastella foto di bacco

Roma. Piazza di San Silvestro, inizio estate 2017. Seduti in un caffè. Sante (il protagonista del libro) e Carlo (l'editore). Sante: «Non sapevo che facessi l'editore». Carlo: «Se è per questo, ho fatto tante cose... Anche l'editore». Sante: «Da quanti anni ci conosciamo? Facciamo due conti, io sono del 1958 e tu del 1957...». Carlo: Quarant'anni circa e non ci vediamo da venticinque». Sante: «Ne sono successe di cose...». Carlo: «Ne sono successe di cose...». Sante: «Sii spietato, cosa pensi del libro?». Carlo: «Perché lo hai scritto in terza persona?». Sante: «Il fatto è che dall'incidente, dall'uscita dal coma, ho perso la memoria e ripenso a me come se mi rivedessi, come se mi osservassi. È come se fossi uno che rivede un altro con un'altra vita... che invece è la sua!».

clemente mastella maria sorrento sandra lonardo sante perticaro foto di baccoclemente mastella con la moglie sandra foto di baccolibro presentato foto di baccopatrizia tapparelli angela baldassini foto di baccodetto mariano con angela baldassini foto di baccoclemente mastella sante perticaro foto di baccomaria sorrento adriana russo foto di baccodetto mariano maria sorrento clemente mastella foto di baccofrancesco storace e maria sorrento foto di baccoarturo diaconale sante perticaro foto di baccodetto mariano compositore musicale foto di baccosandra lonardo foto di baccoangelica foto di baccofrancesco storace foto di bacco (1)arturo diaconale foto di baccodon antonio murrone angela baldassini foto di baccoadriana russo foto di baccolisa bernardini maria sorrento foto di baccodetto mariano e maria sorrento foto di baccocomplesso di santa maria in aquiro la calcaramaria sorrento arturo diaconale sante perticaro foto di baccolisa bernardini foto di baccoclemente mastella arturo diaconale ruggiero capone foto di baccofrancesco storace foto di bacco (3)clemente mastella adriana russo foto di baccosandra lonardo giovanni santarelli foto di baccoadriana russo sante perticaro foto di baccofrancesco storace foto di bacco (2)sante perticaro con la moglie maria sorrento foto di baccodetto mariano e clemente mastella foto di baccomaria sorrento sandra lonardo foto di baccosante perticaro e detto mariano foto di baccoclemente mastella foto di baccoclemente mastella maria sorrento sandra lonardo foto di baccoclemente mastella angela baldassini foto di bacco