DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Paola Pisa per "Il Messaggero"
Il pezzo più originale, tra quanti richiesti su ordinazione, è una borsa verde fatta come una mela, per portare appunto una sola mela Smith. Ha tanto di tracolla e coltellino per tagliarla. E' stata voluta appositamente dal creativo Carlo Rampazzi. Poi c'è chi ha domandato portagatti, portaviolini e una borsa a forma di cavallo a dondolo.
Ecco solo alcune delle piccole meraviglie da non perdere della mostra «Essenza del cuoio» inaugurata da Hermès e aperta fino al 2 ottobre. Venti ragazzi con in testa maschere da cavallo accompagnano gli invitati lungo il percorso. La griffe francese ieri ha aperto un nuovo negozio in via Campo Marzio e ha inaugurato una esposizione al Chiostro del Bramante.
A tagliare il nastro nella boutique sono stati Francesca di Carrobio, ad del marchio in Italia, e Guillome de Seynes, direttore generale di Hermès. Tra i personaggi attesi, cinquecento gli invitati, tra imprenditori, politici e diplomatici come l'ambasciatore francese Jean-Marc de La Sablière e gli ambasciatori di Austria, Christian Berlakovits e di Ungheria, Janos Balla.
VALERIA MANGANI UNA SIGNORA NON HERMES STEFANIA TUCCI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…