
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
Gabriella Sassone per Dagospia
teo mammuccari giarrusso marconi e alex pacifico
Quando si dice il destino. Dalla gallina Rosita della cascina del “Mulino Bianco”, spot che ha segnato l’inizio del suo declino da star dopo film-cult e massacrato la sua immagine da sex-symbol trasformato come è in un fornaio, alle galline, gallinelle e gallinacce del pollaio romano. Povero Antonio Banderas! Qualcuno lo avverta del pericolo che sta correndo. Neanche il tempo di ambientarsi a Roma, dove per 5 settimane girerà il thriller “Black Butterfly” insieme a quel figaccione di Jonathan Rhys-Meyers, che il bel 55enne Antonio è stato risucchiato insieme al collega 38enne dal girone infernale della Romanella mondana e cinematografara, letale come poche altre cose al mondo.
banderas pacifico marconi giarrusso
E pensare che qualche mattina prima, in versione pio uomo, si era presentato in Vaticano, voglioso da tempo di incontrare Papa Francesco e stringere la sua santa mano. Sabato sera, sempre scortato dalla bionda compagna Nicole Kimpel, Antonio è stato la guest star di una festicciola semi carbonara che doveva rimanere segreta. Ma se tutti i presenti postano foto e video su Facebook in tempo reale eccolo là che è inutile non invitare neanche i giornalisti amici come noi e i fotografi.
jonathan rhys meyers con fidanzata mari lann
I social sono ormai l’Eden di questa società esibizionista che vive per mettersi in mostra, alla perenne ricerca di quel quarto d’ora di celebrità, come diceva il profeta della Pop-Art Andy Warhol. Location del party, l’abitazione a Piazza del Popolo della minigonnata Darina Pavlova, produttrice bulgara straricca che vanta un “fidanzamento” con Silvio Berlusconi e ha un debole per i divi di Hollywood che frequenta al di là e al di qua dell’Oceano. Banderas, che in Vaticano era splendente, sbarbato e tirato a lucido, è sembrato un po’ stanco e con barbetta bianca incolta.
jonathan rhys meyers giubbetto con elvis
Ma le fanciulle presenti, attrici, attricette e prezzemoline sempre pronte a correre dove c’è qualcuno che conta, avrebbero lo stesso fatto a gara per conquistarlo. Niente da fare: il divo ha avuto occhi solo per la sua Nicole. Così il mitico attore irlandese Jonathan Rhys-Meyers, arrivato con cane al guinzaglio, giubbotto di pelle con l’effige di Elvis Presley e la fidanzata attrice e produttrice Mara Lane. Una bella ragazza dai tratti asiatici. Quindi, anche lui è stato off limits. Nessuno divismo e nessun capriccio per le due star. In consolle a mixare dischi c’era la vegan Daniela Martani, l’unica che non è riuscita a farsi una foto con Banderas visto che lavorava e non cazzeggiava.
I selfie si sono sprecati. Tra gli 80 happy few invitati a corte, accolti da ostriche e champagne, ecco Teo Mammucari, Roberta Giarrusso col collega Alex Pacifico, Carolina Marconi con maglietta nera trasparente e capezzoli in mostra, Giulia Elettra Gorietti, Francesca Valtorta, Eliana Miglio, Alicia Chiesa, Giulia Andò, Anna Marcello, Ursula Seelembacher e Paola Spinetti. Ma anche Silvio Musaglia della Paradox, Nils Hadman (direttore produzioni Sky), Pascal Vicedomini, Renato Balestra, il parrucchiere prezzemolo Carlo Tessier, il produttore Daniele Di Lorenzo e il regista Brian Goodman che dirige “Black Butterfly”, prodotto da Andrea Iervolino e Monica Bacardi.
teo mammuccari giarrusso e marconi
Giallo sulle mutande di Antonella Salvucci: da una foto postata dal bodyguard preferito di Ivana Trump, Algen Nikolla, sembra che l’attrice sotto l’abitino rosso non avesse le mutande. Ma lei a domanda risponde: “Sì sì, le avevo scelte color carne”. Banderas ha parlato con tutti e rispondeva alle domande in italiano, spagnolo o inglese, a seconda di chi gliele porgeva. Jonathan ancor meglio: pensando che non lo conoscesse nessuno, bello come è, stringeva mani presentandosi: “Salve, sono Jonny”.
E pensare che da noi le mezzecalzette se la tirano un mondo dopo una comparsata in tv! La festa è andata avanti fino alle 2,30 ma qualcuno, non ancora appagato e voglioso di tirar l’alba, si è spostato nel vicino club Raspoutin per continuare a folleggiare.
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…