• Dagospia

    CAFONALINO – BOOM DI PUBBLICO SENZA PRECEDENTI (22MILA INGRESSI) PER “MIA FAIR”, QUINTA EDIZIONE DELLA FIERA DELLA FOTOGRAFIA D’ARTE – DA BISIO AD ALBANESE, TUTTI IN FILA PER AMMIRARE SALGADO, DUANE MICHALS E NINO MIGLIORI


     
    Guarda la fotogallery

    prandelli cabrini prandelli cabrini

    DAGOREPORT

     

    Sarà che con Instagram e uno smartphone in tasca si sentono tutti Cartier-Bresson, sarà che i prezzi della fotografia sono decisamente più abbordabili per chi colleziona: pubblico delle grandi occasioni e buoni affari a Milano per MIA Fair, quinta edizione della fiera della fotografia d’arte più importante d’Italia.

     

    paola turci paola turci

    Una Paris Photo tricolore, che per il primo anno saluta l’usuale location di Superstudio Più per trovare spazio all’ombra dei grattacieli del quartiere di Porta Nuova: sono arrivati in 22mila, mai così tanti, per dare un’occhiata ai 145 stand che proponevano big come Salgado, Duane Michals, Nino  Migliori e tanti giovani emergenti.

     

    marzotto ?? foto michele tarantini marzotto ?? foto michele tarantini

    A caccia della foto giusta anche la coppia Alessandro Costacurta e Martina Colombari, con passaggio di rito nello stand dell’amico Giovanni Gastel e, restando al mondo del pallone, anche Cesare Prandelli e Antonio Cabrini. Avvistati tra gli altri i vari Antonio Albanese, Victoria Cabello, Claudio Bisio e Malika Ayane; l’intramontabile Marta Marzotto e gli “orfani” Giacomo Poretti (senza Aldo e Giovanni) e Paolo Kessisoglu (senza Luca Bizzarri ma con la moglie Sabrina Donadel, che è decisamente meglio)

    forattini ?? foto michele tarantini forattini ?? foto michele tarantini costacurta colombari ?? foto michele tarantini costacurta colombari ?? foto michele tarantini kessisoglu ?? foto michele tarantini kessisoglu ?? foto michele tarantini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport