
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
Foto di Luciano Di Bacco
Da "il Messaggero"
Quarantacinque ma non li dimostra. Sono gli anni di attività che l'altro giorno l'hair-stylist di tante dive Natalino Candido ha festeggiato insieme a tanti amici che lo hanno seguito nel corso di questo lungo periodo di carriera e qualche volta hanno chiesto il supporto delle celebri forbici per una serata particolare. E siccome in tanti anni la sua simpatia ha captato numerosi fan, al locale di via Lucullo è arrivata una gran folla di ospiti di prestigio.
Come il vice presidente del Garante per la protezione dati Giuseppe Chiaravalloti, Fausto e Lella Bertinotti, un effervescente Giancarlo Magalli in completo scuro, l'ambasciatore d'Austria Christian Berlakovits, l'aristocratica Elettra Marconi e la cantante Alma Manera.
Si parla, si scherza e si assaporano prelibatezze mediterranee mentre arrivano altri vip. «Come ho trascorso la mia vita? Con le mani nei capelli, proprio come ho scritto nell'invito», esclama ironico il parrucchiere. Applaudono l'attore Edoardo Siravo con la figlia Silvia,il fotografo Bruno Oliviero, il fratello del festeggiato Aldo, l'autore Gianni Belfiore, la manager Paola Pisani, Valerio Merola, la vulcanica organizzatrice di eventi Silvana Augero in velluto nero, la presidentessa dell'associazione L'Alba del Terzo Millennio Sara Iannone, in nero e azzurro, la vice presidente del Premio Simpatia Laura Pertica con la sorella Manuela e Maria Monsè. Gran finale con un goloso millefoglie.
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…