pupo cafonalino

CAFONALINO DEL PUPO RIFATTO - IL CANTANTE VIENE IMMORTALATO DA UNA TALE NATALIA TSARKOVA DAVANTI AD AL BANO E ALLA SUA FAMIGLIA ALLARGATA - PIU' CHE IL RITRATTO COLPISCE LA SUA FACCIA MUTILATA DAL BISTURI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ritratto di puporitratto di pupo

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

AdnKronos - "La mia vita è sempre passata per dei funambolismi, equilibrismi precari. La definizione migliore per me è quella di stare sempre sul filo, cadendo e rialzandomi perché nella vita ci si rialza sempre". Lo dice Pupo all'AdnKronos in occasione della presentazione del suo ritratto 'L'Equilibrista', realizzato dalla pittrice russa Natalia Tsarkova, famosa per aver ritratto uomini di Stato, Papi, cardinali e personalità importanti dello spettacolo e della cultura.

 

pupo con le figlie clara e ilariapupo con le figlie clara e ilaria

"Vorrei che fosse il quadro della mia vita che è una parabola continua" ha affermato il cantante toscano, che ha accolto i suoi amici più cari nella sala verde dello storico hotel Aldrovandi di Roma. "Esistono dei miracoli nella vita - ha chiosato Pupo - oggi mi sento in sintonia con il lavoro e la mia famiglia. La vera protagonista oggi è lei". Quello di stasera è un evento unico, rivoluzionario perché la famiglia di Pupo è qui riunita al gran completo e il ritratto dell'artista è in qualche modo la celebrazione del rapporto a tre che il cantante vive da anni "dividendosi" tra sua moglie Anna e la sua compagna Patricia entrambe presenti alla serata.

pupo cantapupo canta

 

Una famiglia sui-generis che convive da 25 anni, una situazione che Pupo rivendica con dignità: "L'amore non si distrugge ma viene vissuto con trasparenza e alla luce del sole. Con questo quadro io voglio dire che la mia storia con Anna e Patricia esiste ancora, funziona ed è migliorata. La famiglia è la colonna portante della mia vita. Non è un esempio da seguire ma può essere un'alternativa. Il mio è un rapporto leggero, leale e dignitoso ma certo non lo vorrei per le mie figlie".

opere di natalia tsarkova (3)opere di natalia tsarkova (3)

 

Presenti all'iniziativa molti rappresentati del Vaticano, gli ambasciatori del Kazakistan e del Giappone e Albano Carrisi, l'amico di una vita che commenta: "Io e Pupo ci conosciamo dagli anni 80, veniamo dalla stessa casa discografica ma direi che quello che ci accomuna di più è l'altezza".

 

la famiglia di pupola famiglia di pupoalberto agazzani e pupoalberto agazzani e pupoantonio preziosi e padre gianfranco griecoantonio preziosi e padre gianfranco griecol ambasciatore andrian yelemessov e albanol ambasciatore andrian yelemessov e albano