
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia
Gli abitanti se la ridevano perché i villeggianti non riuscivano a partire per il tempo da lupi. Una valangata di neve e di feste per la chiusura della stagione invernale a Saint Mortitz: un vero tour de force per socialite, it-girl, buona borghesia e vip di vario genere. Ha dominato lo scorso weekend il raduno Interclub dei club milanesi del Giardino, dell'Unione e Clubbino: purtroppo le gare di sci, al Forcellas, sono state funestate dalla neve che ha raggiunto il metro e mezzo di altezza.
I giovani sono riusciti a portare a conclusione la discesa e hanno vinto Carolina D'Urso e Nanni Ceschi. Poi, visto il peggiorare delle condizioni meteorologiche, molti tra i senior si sono ritirati: tra i pochi impavidi, il superfavorito Franco Fumagalli si è fatto male ad una gamba. Dopo la colazione al Chesa Veglia, la sera, festa al Dracula per duecento commensali con tanta musica: tra i presenti Francesco e Ilaria D'Urso, Fabrizia Caracciolo, i fratelli Della Beffa, e le new entry Marco e Gaia Soldati, Marco Vittorelli, Alessandro e Albertina Barbiano di Belgiojoso, Anna e Federico Castelbarco Albani.
Al Chesa, alla stessa ora, la festa della "luccicante" Dora Invernizzi: alla sua corte Enrico e Alessandra De Marco, Mario e Elena Gnutti Vullo, dai Marinotti ai Piroddi. Menù anni settanta con frittini e branzino al sale. Dora annunciava la megafesta, il 7 dicembre (!) , che organizzerà al Palace: una donna che corre con i tempi.
Nel privè si festeggiavano i 40 anni di Francesco Carrozza mentre tra pochi giorni ci sarà (incredibile,ma vero) un concerto di Valerio Scanu. A casa di Barbie Hulls, secondo alcuni, ci sarebbero stati, arrivati in incognito, Mila Kunis, in dolce attesa, e Ashton Kutcher. Tante feste, ma anche tanti problemi: i vacanzieri hanno dovuto aspettare l'apertura dei passi, il lunedì mattina, per tornare alle amate dimore.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…