CAFONALINO TERRY-BILE - DIGESTIONE PESANTE? BEVUTO TROPPO? FAMIGLIA CHE VI POLVERIZZA LA PAZIENZA? COME ANTIDOTO IL DIARIO DI TERRY RICHARDSON, IL PIU’ EXTRA-VAGANTE FOTOGRAFO DELL’ORBE, ALLE PRESE CON GISELE BUNDCHEN, LINDSAY LOHAN, SVALVOLATI TATUATI E TIPINI DALL’IDENTITA’ SESSUALE INCERTA….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT
Terry Richardson è uno più grandi fotografi di moda viventi. Personaggio borderline, ex rocker, amante di sesso, modelle e star system, vuole apparire sempre uguale a sé stesso indossando una divisa (inconfondibili maxi-occhiali anni Settanta, camicia di flanella e jeans), e allo stesso tempo si mischia continuamente con i soggetti delle sue foto, indossando i loro vestiti e spesso infilandoci una mano, sotto a quei vestiti.

Ha 47 anni, è figlio di Bob, fotografo drogato e schizofrenico morto nel 2005, e Annie Lomax, donna geniale, sciroccata, e da lui adorata. Dopo libri, mostre, video musicali, cortometraggi, e un numero infinito di campagne pubblicitarie per i più grandi marchi di moda, Richardson ha deciso di pubblicare online un foto-diario quotidiano, con le immagini del suo lavoro, dei suoi amici, della sua turbolenta vita privata.

 

 

Mykki Blanco Mykki Blanco Jared Leto charlotteEzra Miller