DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Claudia Alì per "Il Messaggero"
Delirio di fan a via Nazionale. In libreria Carlo Verdone arriva con l'autore televisivo Marco Giusti versione scrittore. Con loro, Malcom Pagani, e Alessandra Mammì. Si sparge una notizia: arriverà anche Checco Zalone.
Tutti in libreria per il romanzo di Giusti, "La montagna dei polpettini". Clima goliardico, culminato dopo la presentazione-show con una cena nella nuova casa del produttore Pietro Valsecchi e della moglie Camilla Nesbitt, dove finalmente si materializza Zalone.
Che aveva letto in anteprima il libro, con Verdone. L'attore e regista romano, che con Giusti ha condiviso le atmosfere di quella parte della Toscana dei primi anni '60 raccontate nel romanzo, commenta: «Ho vissuto le stesse esperienze perché i miei per anni mi hanno portato a Castel Del Piano l'estate, paesino accanto a Seggiano (raccontato nel libro, ndr).
Eravamo più poveri, ma pieni di dignità . Questo libro è un tuffo nel passato, che oggi sembra lontanissimo, ricordando un'altra Italia in cui d'estate dovevamo fare gli esercizi di bella calligrafia col pennino».
Verdone Giusti e Pagani
Mia Ceran
Malcom Pagani presenta il libro di Marco Giusti
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI…
FLASH – GIORGIA MELONI MANDA LE ARMI SOTTOBANCO ALL’UCRAINA PER NON SPACCARE LA SUA MAGGIORANZA. IL…
FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO…
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…