DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Da "Liberoquotidiano.it"
Giallo Boldrini-L'Espresso. Succede che alle 11.30 di oggi, venerdì 11 marzo, sul sito del settimanale, e rilanciato dai social network, fa capolino un articolo dal titolo: "La famiglia Boldrini è sotto scorta. E i poliziotti sono di bell'aspetto". Un trafiletto ripreso dalla copia uscita in edicola in mattinata (con titolo: "Famiglia Boldrini / Quant'è bella la mia scorta). Nel testo si spiegava che oltre alla presidente di Montecitorio (e al suo compagno, ma questa è storia vecchia), è finita sotto scorta la figlia (Anastasia, 21 anni).
Le due richieste - In particolare la ragazza è stata vista a Fiumicino - in ritorno da Londra, dove vive e studia - in compagnia di due giovani e belle bodyguard. Giovani e belle non per caso. Sempre l'articolo deL'Espresso affermava che la richiesta delle due caratteristiche - "essere giovani e di bell'aspetto" - era stata esplicita, "con lo scopo evidente di dare meno nell'occhio". Non si specificava, invece, da chi arrivasse questa richiesta, anche se è un esercizio piuttosto semplice provare a fare qualche deduzione.
La scomparsa - Dunque, l'articolo viene pubblicato online intorno alle 11.30. Come detto, viene rilanciato sia su Facebook sia su Twitter. Passano pochi minuti, e l'articolo scompare. "La pagina che stai cercando non è stata trovata", spiega il sito del settimanale dopo aver provato a cliccare sul link che prima rimandava all'articolo. Un semplice errore nell'url, l'indirizzo internet?
No. Infatti il pezzo è stato rimosso anche da Twitter e Facebook: il cinguettio e il post sono stati cancellati. Una frettolosa retromarcia, dunque. Una velocissima auto-censura. Lo avranno pubblicato per errore? Lady Montecitorio avrà subito mostrato di non apprezzare troppo i contenuti del pezzo? AL'Espresso si sono accorti di qualche imprecisione, dunque dopo aver dato il trafiletto in stampa meglio evitare che finisse anche online? Ah, saperlo.
LAURA BOLDRINI E LUCIANA LITTIZZETTO NEL BACKSTAGE DI CHE TEMPO CHE FA boldrini e fidanzato da chiLAURA BOLDRINI E AUNG SAN SUU KYILaura Boldrini ai funerali di Mandela
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…