• Dagospia

    L'EX CALCIATORE BRASILIANO CAFU PENSA DI FARE CAUSA ALLA ROMA E A QATAR AIRWAYS! - LA CONVOCAZIONE PER UN ULTIMO TENTATIVO DI CONCILIAZIONE È FISSATO PER IL 17 NOVEMBRE. ALTRIMENTI L’EX TERZINO CHIEDERA’ UN RISARCIMENTO DI 11,8 MILIONI PER LA VIOLAZIONE DEL DIRITTO DI IMMAGINE. I FATTI RISALGONO AL 2019, QUANDO L’EX CAMPIONE DEL MONDO DIEDE IL SUO OK A DIVENTARE IL TESTIMONIAL DEL CLUB…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.giallorossi.net

     

    CAFU NEDVED 4 CAFU NEDVED 4

    La convocazione per un ultimo tentativo di conciliazione è fissato per il 17 novembre. Altrimenti Cafu porterà in giudizio sia l’As Roma che la Qatar Airways per un risarcimento ultramilionario riguardante la violazione del diritto di immagine.

     

    I fatti risalgono al 2019, quando l’ex campione del mondo dà il suo ok a diventare il testimonial del club – nella categoria legend – nell’ambito della nuova sponsorizzazione che la società, guidata all’epoca da Pallotta, sancisce con la compagnia aerea.

     

     

    CAFU NEDVED CAFU NEDVED

    Cafu aspetta ancora diversi mesi: non vuole muoversi legalmente nei confronti di una società che gli è rimasta nel cuore. Non ricevendo però risposta adeguata, nelle scorse settimane ha deciso di passare alle vie legali. Il brasiliano è pronto a chiedere 11,8 milioni.

    pele cafu pele cafu

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport