• Dagospia

    CALCIO DA ORGASMO - WANDA NARA E ICARDI RACCONTANO DI FARLO ANCHE 12 VOLTE AL GIORNO - BERLUSCONI IMPOSE L’ASTINENZA AI GIOCATORI DEL MILAN TRA I DUBBI DI GULLIT: "SE NON LO FACCIO, NON RIESCO A CORRERE" - RONALDO 'IL FENOMENO' E IL SESSO PRIMA DELLA PARTITA (“GIOCO MEGLIO”) – LA SIGNORA IMMOBILE: “MEGLIO NON FARE NIENTE PRIMA PERCHE’ SE CIRO GIOCA MALE POI SE LA PRENDE CON ME” - CASSANO E LA SUA CAMERA “COME UNA STAZIONE”. E BOBO VIERI...


     
    Guarda la fotogallery

    Furio Zara per www.vanityfair.it

     

     

    wanda nara wanda nara

    La storia del calcio è un dribbling eterno attorno alla camera da letto: state attenti a non calpestare la lingerie, c’è il Var che vi tiene sotto controllo. La felicità di ogni buon presidente è avere un centravanti casto. L’ex allenatore del Milan e ct della nazionale Arrigo Sacchi, ha raccontato a «Che tempo che fa» un gustoso aneddoto al riguardo. Alla fine degli anni ’80 il presidente del Milan Silvio Berlusconi chiese ai giocatori di osservare un mese di astinenza sessuale. Panico nello spogliatoio.

     

     

    Sacchi ha ricordato che ci fu chi manifestò apertamente il suo dissenso, adducendo motivazioni fisiologiche. «Io guardai subito Gullit che scuoteva la testa. Dissi: presidente credo che Ruud voglia dire qualcosa. Si alzò con la sua imponenza fisica e disse che non riusciva a correre… ». Risate in studio, applausi, sigla.

    wanda nara wanda nara

     

     

     

    In realtà la questione è complessa. Farlo, non farlo. Farlo prima, farlo dopo. Farlo con la propria moglie, farlo con una sconosciuta co.co.co. Fior di tecnici e filosofi pallonari si sono scervellati, poi – stremati – hanno chiesto la sostituzione. «Le volte che faccio sesso prima della partita gioco molto meglio», lo disse Ronaldo il Fenomeno qualche tempo fa e pareva quasi un consiglio ai colleghi: prima del fischio, si evita il fiasco.

     

    erjona dzemaili erjona dzemaili

    In passato c’è chi ha puntato il dito contro le relazioni irregolari (negli anni ’60 Helenio Herrera cacciò dall’Inter Angelillo per la sua storia d’amore con la ballerina bresciana Attilia Tironi, in arte Ilya Lopez), c’è chi ha portato allegramente il sesso a centrocampo (l’Olanda di Cruyff e la crociata del sesso libero a metà degli anni ’70 con mogli e fidanzate ammesse e pure concesse ai ritiri), c’è chi si è appartato mezzora prima della partita (Gianfranco Zigoni e Ricky Albertosi, che confidò pure il vezzo di giocare talvolta senza mutande), chi durante l’intervallo con una amica sbucata chissà da dove come il nazionale israeliano Felix Halfon in Svezia-Israele 5-0. Il pirata dell’amore precisò: «Io in una calza tengo sempre un preservativo». Non si sa mai, in effetti.

    ciro jessica immobile ciro jessica immobile

     

    Questi sono i tempi di Wanda Nara e Maurito Icardi, che hanno rivelato di farlo anche dodici volte al giorno, col vento al favore. Il pudore non è di casa, la sobrietà nemmeno. A spogliarsi hanno cominciato David Beckham e la Spice Girls Victoria Adams, gli altri a ruota. Ronaldinho raccontò che nei ritiri si provavano più orgasmi che tattiche, Cassano ha confidato che quando giocava nel Real Madrid la sua camera sembrava una stazione ferroviaria. Bobo Vieri ha spiegato perché si presentava all’allenamento sempre col sorriso: « Per me era un appuntamento fisso prima di ogni allenamento».

     

    ciro jessica immobile ciro jessica immobile

    L’ex moglie di Blerim Dzemaili – Erjona – ha raccontato che i giocatori fanno da sé, mentre la compagna del centravanti della Lazio Ciro Immobile – la signora Jessica – ha precisato: «Meglio non fare niente prima della partita perché se poi mio marito gioca male viene da me e dice che è colpa mia».

     

    Le crociate anti-sesso – da Giovanni Trapattoni ad Antonio Conte – non sono mancate, il ct del Brasile Scolari concedeva ai suoi tutto, a patto che non sperimentassero «situazioni acrobatiche». C’era il rischio di farsi male. Chi glielo va a spiegare poi che ti sei rotto il ginocchio provando una posizione del Kamasutra anziché una diagonale difensiva?

    wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi ciro immobile jessica melena ciro immobile jessica melena CIRO E JESSICA IMMOBILE CIRO E JESSICA IMMOBILE ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile CIRO E JESSICA IMMOBILE CIRO E JESSICA IMMOBILE ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile jessica melena ciro immobile jessica melena ciro immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile jessica immobile jessica immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile wanda nara icardi wanda nara icardi gullit berlusconi gullit berlusconi gullit gullit ERJONA E DZEMAILI ERJONA E DZEMAILI rossi novello icardi wanda nara rossi novello icardi wanda nara ERJONA DZEMAILI ERJONA DZEMAILI Erjona Sulejmani Erjona Sulejmani wanda nara wanda nara Erjona Sulejmani e Dzemaili Erjona Sulejmani e Dzemaili wanda nara wanda nara Erjona Sulejmani Erjona Sulejmani wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara ivana icardi wanda nara ivana icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport