Addirittura storica? E che sarà mai, Albano e Romina? ? https://t.co/qB8DWk671T
— Matteo Renzi (@matteorenzi) 16 maggio 2019
Io sono Albano https://t.co/IMcEqcMXu0
— Carlo Calenda (@CarloCalenda) 16 maggio 2019
matteo renzi e carlo calenda sul rooftop dell hotel bernini a roma
"Tenetevi liberi per lunedì sera a Milano. In programma 'reunion' storica". A fare l'annuncio è stato lo stesso Carlo Calenda, via Twitter, promettendo: "Seguiranno dettagli". La suspense dell'ex ministro, però, è durata poco. Perchè a rovinare la sopresa è stato, a stretto giro, l'altro protagonista della storica 'reunion': Matteo Renzi.
MATTEO RENZI E CARLO CALENDA COME AL BANO E ROMINA
"Addirittura storica? E che sarà mai, Albano e Romina?", ha scritto su Twitter il senatore del Pd replicando a Calenda. E l'ex ministro, di tutta risposta, ha chiosato: "Io sono Albano". Intanto, come al suo solito, Calenda ha animato il dibattito su Twitter sull'appuntamento di Milano. "I pink Floyd?", hanno chiesto al fondatore di Siamo europei a proposito di 'reunion'. "Parecchio meglio", ha risposto Calenda.
RENZI CALENDA
Quella di lunedì prossimo non è l'unica occasione in cui Renzi tornerà su un palco 'politico'. L'altro evento a cui prenderà parte il senatore del Pd è la prima assemblea nazionale dei Millenials, in programma sabato 18 a Roma. "Think Europe think Millennials' e il titolo dell'evento che verrà aperto da Renzi e a cui parteciperanno anche Simona Bonafè, Nicola Danti, Luciano Nobili, Anna Ascani e Roberto Pontecorvo, civic leader della Obama foundation.
renzi calenda 1 calenda renzi CARLO CALENDA MATTEO RENZI matteo renzi carlo calenda