Novella Toloni per "www.ilgiornale.it"
elisabetta canalis 7
Notte brava ad Alghero per un gruppo di ragazzini ubriachi e a farne le spese è stata Elisabetta Canalis.
L'ex velina, tornata in Italia per trascorrere le vacanze estive nella sua terra natale, la scorsa notte è stata vittima di atti di vandalismo. Lo ha raccontato lei stessa attraverso i social network con un video emblematico dove ha mostrato il risultato della bravata.
elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 4
"Alghero è sempre più bella", ha confessato Elisabetta Canalis nelle storie del suo profilo Instagram, durante la consueta passeggiata mattutina con i suoi cani. Peccato che la notte sia in mano a ragazzini ubriachi in giro a far danni. L'ex velina mora si trova da alcuni giorni in Sardegna insieme a tutta la sua famiglia per trascorrere le vacanze nella sua terra di origine.
elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 5
Insieme al marito - il chirurgo americano Brian Perri - e alla figlia Skyler Eva (che ha mostrato per la prima volta sui social pochi giorni fa) si sta godendo alcuni giorni di relax a bordo di una barca ormeggiata a largo di Alghero ed è proprio qui che, la scorsa notte, è stata vittima di un gruppo di ragazzini fuori controllo.
elisabetta canalis 2
A documentare l'accaduto è stata lei stessa con un filmato social che sta facendo discutere. "Quella è la mia bici, quella è di mio marito e il seggiolino di Skyler che sono state buttate giù dalla muraglia (sugli scogli, ndr)", ha esordito Elisabetta Canalis con il video pubblicato sulla sua pagina Instagram.
elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 3
Nel filmato l'ex velina ha mostrato le due biciclette danneggiate, gettate sugli scogli e il seggiolino per bambini galleggiare in mezzo alle rocce. Un episodio di cui la Canalis è stata vittima sua malgrado e che non è rimasto purtroppo isolato. La 41enne di Sassari, dopo aver recuperato i due mezzi, ha spiegato ai suoi follower di essere finita nel mirino dei vandali per la seconda volta: "È la seconda volta che capita perchè purtroppo ad Alghero è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi.
elisabetta canalis 3
E devo dire che quest'anno hanno battuto ogni record perché è la seconda volta che mi buttano la bici dalla muraglia". Non si tratterebbe dunque di un caso isolato, ma di una vera e propria abitudine frutto della noia di ragazzini che, post quarantena, sfogano la loro rabbia su cose ed oggetti in giro per la città.
elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 1 canalis elisabetta canalis 4 elisabetta canalis 6 elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 8 elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 6 elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 7 elisabetta canalis 12 elisabetta canalis 2 elisabetta canalis 4 ELISABETTA CANALIS elisabetta canalis 5 elisabetta canalis 11 elisabetta canalis 10 elisabetta canalis 13 elisabetta canalis 8 elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis 1 elisabetta canalis topless alla milano fashion week elisabetta canalis topless alla milano fashion week elisabetta canalis elisabetta canalis e le bici lanciate dalla scogliera ad alghero 2