• Dagospia

    A LUME DI CANDELA - RIMETTETE IL VESTITO NELL'ARMADIO: IL MATRIMONIO DI PAMELONA PRATI CON L'INVISIBILE MARCO CALTAGIRONE NON SI TERRÀ L'8 MAGGIO, COME SOSTENUTO IERI DALLA PANICUCCI A ''MATTINO 5''. SECONDO LA PARTECIPAZIONE SARÀ COMUNQUE DI MERCOLEDÌ. CERTO, BISOGNA CELEBRARLO PRIMA CHE ''VERISSIMO'' VADA IN VACANZA, OPPURE ADDIO ESCLUSIVA E 30MILA EURO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Giuseppe Candela per Dagospia

     

    PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN

    Rimettete il vestito nell'armadio, annullate la prenotazione di alberghi e treni: Pamelona Prati non si sposerà mercoledì 8 maggio. Ieri nel corso di Mattino 5 la conduttrice Federica Panicucci con tono entusiasta aveva annunciato: "Attenzione, c'è la data del matrimonio: l'8 maggio. Finalmente è uscita la data ufficiale quindi è tutto regolare Pamela Prati dice: 'Io mi sposerò in questa data'". Virgolettato della Prati che ci risulta inesistente ma soprattutto la data in questione non solo non è ufficiale (era stata accennata anche da Fanpage il 17 aprile scorso) ma è falsa.

     

    Come Dagoanticopato Pamela "moglie e mamma" Prati sarà ospite oggi pomeriggio a Verissimo, intervista registrata giovedì, dove ha dichiarato: "Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica.” Proprio ieri ci eravamo chiesti come mai Mattino 5 fornisse la data e Verissimo no, entrambi sotto testata giornalistica Videonews. La risposta è ora chiara: perché le nozze non si terranno nel giorno indicato dalla Panicucci.

    la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone

     

    Il  data-gate segna un nuovo capitolo nella soap dell'anno. Nelle partecipazioni pubblicate dalla primadonna del Bagaglino su Instagram il giorno era stato cancellato ma si vedeva un "m" e una "l" che assicurano dunque che il giorno in questione sarà un mercoledì. Non 1, non 8 maggio. Restano dunque tre date a disposizione: il 15, il 22 o il 29 maggio. Il Segreto di Pamela continua...

    PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN marco caltagirone nuovo profilo marco caltagirone nuovo profilo pamela prati intervista live non e la d urso pamela prati intervista live non e la d urso pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati intervista live non e la d urso 33 pamela prati intervista live non e la d urso 33 marco caltagirone nuovo profilo marco caltagirone nuovo profilo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport