• Dagospia

    CANGURI D’ASSALTO - ALTRO CHE MAYWEATHER-PAQUIAO: IN AUSTRALIA POTETE TROVARE “BESTIE” DI 2 METRI PER 90 CHILI DI PESO CHE STRITOLANO SECCHI DI METALLO CON LA SOLA FORZA DELLE ZAMPE - E C'È CHI FANTASTICA SUL MATCH DEL SECOLO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    roger roger

    Da http://www.dailymail.co.uk/ 

     

    roger, 2 metri x 89 kg roger, 2 metri x 89 kg

    Canguri d’assalto, bestie di 2 metri per 90 chili di peso con muscoli simili a quelli di un butta fuori imbottito di steroidi. Roger e Dave sono due canguri australiani che si contendono i favori della rete. Come per due pugili prima di un match, la gente specula su chi sia il più forte e il più grosso.

     

    Una settimana fa Dave, un canguro grigio di 2 metri per 95 Kg di peso, è diventato famoso per aver molestato una donna che passeggiava con il suo cane in una zona suburbana di Brisbane. Ora c’è un contendente pronto a rubargli la scena, si chiama Roger, un canguro rosso di 9 anni, 2 metri per 89 Kg, che vive al “santuario dei canguri” di Alice Springs, nel cuore dell’Australia, e ama allenarsi distruggendo secchi di metallo con la sola forza delle braccia.

     

    Roger nel parco di Alice Springs:

     

    dave, australia dave, australia

    Dave deve stare attento alle doti del nuovo arrivato, il guardaparco Chris Barnes dice che Roger è allenato per il combattimento corpo a corpo e può mettere ko i suoi avversari con un solo calcio, ricordatelo la prossima volta che incontrerete un canguro rosso.

     

    roger piccolo roger piccolo

    Fantasticare su un match che metta a confronto i due canguri è prematuro, la differenza di peso è di 6 Kg a favore di Dave, ma Roger potrebbe crescere ancora e raggiungere la classe dell’avversario. Il ranger Chris Barnes ricorda ancora il momento in cui soccorse il piccolo Roger nel 2006, dopo che la madre perse la vita su una strada.

     

    roger pompato roger pompato

    Roger, ormai adulto, ha mostrato il suo lato più tenero la settimana scorsa, quando è stato fotografato mentre abbracciava un pupazzo regalatogli da un turista. Roger è molto protettivo con le femmine del suo gruppo e attacca chiunque si avvicini a lui o alle sue donne. Ma per il momento, causa la stazza superiore, Dave sembra rimanere il re incontrastato d’Australia.

    dave salto dave salto

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport