FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
CANTONA, IL RE DEI PROVOCATORI – L’EX CALCIATORE MARSIGLIESE, A POCHE ORE DALLA FINALE DI CHAMPIONS TRA L’INTER E IL PARIS SAINT-GERMAIN, HA PUBBLICATO UNA FOTO CON LA MAGLIETTA NERAZZURRA E LA SCRITTA “È MARSIGLIA, BABY” – NELLA CITTÀ DEL SUD DELLA FRANCIA, CALCISTICAMENTE LA PIÙ GRANDE RIVALE DEI PARIGINI, LE MAGLIE DELLA SQUADRA DI INZAGHI SONO ANDATE A RUBA, E PER STASERA SI TEMONO SCONTRI CON EVENTUALI TIFOSI PARIGINI - TENSIONE FRA TIFOSERIE A MONACO, GLI ULTRAS DELL'INTER E DEL PSG SI SONO LANCIATI DEGLI OGGETTI: LA POLIZIA È INTERVENUTA...
ERIC CANTONA CON LA MAGLIA DELL INTER
Champions:tensione tra tifosi Psg e Inter, stop momentaneo metro
(ANSA) - MONACO DI BAVIERA, 31 MAG - Tensione fra tifosi del PSG e dell'Inter nella metropolitana Universität, la stazione che serve le linee U3 e U6 a Monaco di Baviera, nel quartiere di Maxvorstadt. Secondo testimoni, ci sarebbero state provocazioni, e qualche contatto, che hanno reso indispensabile lo stop momentaneo del convoglio diretto all'Allianz Arena, dove tra poche ore si svolgerà la finale di Champions.
(ANSA) - PARIGI, 31 MAG - Non è un personaggio che tema reazioni ad un suo gesto ed è così che Eric Cantona, ex nazionale francese e gloria del Marsiglia, si è esposto con maglia nerazzurra in un post su Instagram.
L'ex calciatore si mostra con una maglia dell'Inter nell'imminenza del calcio d'inizio della finale di Champions, con la scritta "E' Marsiglia, BB (Baby, ndr)" al posto dello sponsor. Intanto, nella città che è calcisticamente la più grande rivale dei parigini, le maglie degli avversari del PSG sono andate a ruba nei negozi di sport, molti dei quali hanno dato fondo ad ogni riserva.
E per stasera si temono scontri con eventuali tifosi parigini che potrebbero uscire per festeggiare in caso di vittoria. Ad esprimere l'improvvisata fede interista è stato anche un personaggio diventato storico per i marsigliesi, Basile Boli, che nel 1993 segnò l'unico gol della finale con il Milan che significo Coppa dei Campioni all'OM e prima vittoria francese nella competizione continentale per club.
Rimbrottato da molti personaggi dell'establishment del calcio, lo stesso Boli ha poi precisato di essere "innanzitutto francese". Ad esprimere invece sostegno incrollabile al PSG nonostante il passato da idoli marsigliesi, sono stati l'ex capitano dell'OM ed attuale ct dei Bleus, Didier Deschamps, e Zinedine Zidane, nato a Marsiglia.
eric cantona aka
eric cantona
eric cantona
eric cantona
erica cantona
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…