![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
"LA GENTE TOCCA I CULI DELLE MOGLI DEI CALCIATORI. È INCREDIBILE CHE NON CI SIA SICUREZZA" - CAOS DURANTE LA PARTITA DI SUPERCOPPA SPAGNOLA TRA REAL MADRID E MAIORCA, GIOCATA IN ARABIA SAUDITA: LE COMPAGNE DEI GIOCATORI, SEDUTE SUGLI SPALTI, RACCONTANO DI ESSERE STATE MOLESTATE DAI TIFOSI SAUDITI - LA MOGLIE DI DANI RODRIGUEZ, GIOCATORE DEL MAIORCA: "HANNO COMINCIATO A FOTOGRAFARCI DA VICINO E CI HANNO MOLESTATO. ERAVAMO CON I BAMBINI" - IL CLIMA È STATO INCANDESCENTE ANCHE SUL CAMPO, CON UNA RISSA CHE È SCOPPIATA A CAUSA DI… - VIDEO
Estratto dell'articolo di Ada Cotugno per www.fanpage.it
Il finale della partita di Supercoppa di Spagna tra Real Madrid e Maiorca è stato incandescente in campo ma anche sugli spalti. La partita è finita in una grande rissa tra i giocatori per alcune provocazioni lanciate da Maffeo. […] Cristina Palavra, moglie di Dani Rodríguez, ha parlato in prima persona delle molestie che hanno ricevuto le famiglie dei calciatori da parte dei tifosi sauditi che hanno tormentato a lungo la parte maiorchina dello stadio.
dani rodriguez cristina palavra
La donna ha parlato ai microfoni di Esports IB3 subito dopo la fine la partita raccontando tutto ciò che lei e altre persone hanno subito da parte del pubblico presente a Jeddah.
CRISTINA PALAVRA DENUNCIA LE MOLESTIE SUBITE DAI TIFOSI
La moglie di Dani Rodríguez era seduta nel settore dei tifosi del Maiorca assieme alle famiglie degli altri giocatori quando a un certo punto sono stati accerchiati dai tifosi sauditi. […] Ha raccontato cosa hanno subito: "La verità è che i ragazzi di questo Paese hanno cominciato a fotografarci da vicino e ci hanno molestato. Siamo andati con i bambini e siamo rimasti senza sicurezza, nessuno ci ha protetto".
Le famiglie dei calciatori maiorchini quindi si sono trovate in balia dei tifosi avversari e la sicurezza non è intervenuta per tenerle al sicuro. "La gente tocca i c**i dei parenti dei calciatori. È incredibile che non ci sia sicurezza. È imbarazzante" ha aggiunto qualche altro tifoso denunciando ciò che è accaduto all'uscita dello stadio. […] Alla fine le famiglie dei calciatori sono riuscite ad arrivare agli autobus indenni, ma sono state lasciate sole dalla sicurezza che non è mai intervenuta per placare la situazione.
pablo maffeo
cristina palavra 8
cristina palavra 6
cristina palavra 5
cristina palavra 4
cristina palavra 3
cristina palavra 1
cristina palavra 2
cristina palavra 9
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…