Roberta Mercuri per "www.vanityfair.it"
cara delevingne e ashley benson 9
«Gli uomini? Mi hanno sempre ferita, ma non è per questo che oggi sono gay». Lo ha detto Cara Delevingne, 27 anni, in un’intervista al magazine Porter, spiegando: «Da giovane mi piacevano gli uomini, mi sono innamorata del mio maestro di educazione fisica quando avevo 5 anni, poi ho continuato e ho avuto diversi fidanzati».
Storie finite male, che però non c’entrano nulla coi suoi attuali gusti sessuali: «Sono stufa della gente che vuole etichettarmi in un modo o in un altro. Ogni tanto capita che a cena qualcuno mi chieda: “Quindi cosa sei? L, G, B, T, Q?”.
E io rispondo: “Ragazzi, su, davvero? Io cambio ogni giorno!”».
cara delevingne e ashley benson 20
Dopo la fine dell’amore con la cantante St. Vincent, al suo fianco per quasi due anni fino al 2017, Cara ha ritrovato l’amore grazie all’attrice Ashley Benson. Ma prima di conoscerla nel 2018 sul set di Her Smell non si fidava di nessuno: «Avevo paura di essere lasciata, di restare da sola. E così finivo per allontanare tutti».
Con l’attrice ventinovenne, però, le cose sono andate diversamente: «Mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: “Non puoi mandarmi via, saro buona con te, ti amo”. E io mi sono detta: “Aspetta, quindi l’unica cosa che devo fare è lasciarla essere gentile con me? Perché non l’ho mai fatto prima?”».
cara delevingne e ashley benson 2
Le due, che hanno reso ufficiale il loro amore solo lo scorso giugno, vivono già insieme tra Londra e Los Angeles. Anche se i reciproci impegni di lavoro le tengono spesso lontane: «Le relazioni a distanza sono sempre toste, però riusciamo a far funzionare le cose. E questo mi rende una persona più felice», ha detto Cara a Porter.
cara delevingne e ashley benson 19
Lo scorso agosto la voce che le due si fossero sposate a Las Vegas aveva fatto il giro del mondo. Ma poi era arrivata la smentita: «Si è trattato solo di una cerimonia d’amicizia e non di un matrimonio legalmente valido».
Come a dire: stiamo bene così. Un concetto ribadito da Cara, lo scorso agosto, in un’intervista rilasciata durante la presentazione di Carnival Row, la serie fantasy in cui condivide la scena con Orlando Bloom (otto episodi visibili su Amazon Prime già ora in versione originale e da fine novembre anche doppiata): «Quello che ci unisce non ha bisogno di cerimonie ufficiali».
cara delevingne e ashley benson 3
Le nozze, insomma, non sono nei programmi di Cara e Ashley. Però le due, che all’anulare sinistro sfoggiano lo stesso all’anello, hanno voluto celebrare il loro amore con una serie di tatuaggi. La modella si è fatta disegnare un’inequivocabile «A» sul fianco, sotto il seno; l’attrice di Pretty Little Liars, nello stesso punto, ha scritto «CD». E lo scorso agosto sull’alto ventre ha aggiunto la parola «Squish», il soprannome che ha dato alla fidanzata.
cara delevingne e ashley benson 2 cara delevingne e ashley benson 14 cara delevingne e ashley benson 1 cara delevingne e ashley benson 4 cara delevingne e ashley benson 17 cara delevingne e ashley benson 5 panca fetish 1 cara delevingne e ashley benson 1 cara delevingne e ashley benson 10 cara delevingne e ashley benson 13 cara delevingne e ashley benson 15 cara delevingne e ashley benson 11 cara delevingne e ashley benson 12 cara delevingne e ashley benson 16 cara delevingne e ashley benson 18