• Dagospia

    CARI VICINI, STATECI LONTANI - MEGHAN E HARRY DISTRIBUISCONO UNA LISTA DI ''DOVERI'' PER CHI ABITA VICINO CASA LORO. ORA CHE NON VIVONO PIÙ NEL CUORE DI LONDRA MA IN CAMPAGNA NEI PRESSI DEL CASTELLO DI WINDSOR, CAPITA SPESSO DI INCONTRARE I ''COMMONER'': ''VIETATO ACCAREZZARE I CANI, RISPONDERE BUONGIORNO SOLO SE LA COPPIA SALUTA PER PRIMO, NON CHIEDERE DI VEDERE ARCHIE E NON…''


     
    Guarda la fotogallery

    Mariangela Garofano per www.ilgiornale.it

     

    Il principe Harry e la sua sposa Meghan, ultimamente sono stati criticati per l’eccessiva richiesta di privacy.

     

    Ma l’ultima indiscrezione riportata dal The Sun ha lasciato letteralmente attoniti i vicini di casa della coppia reale. Ad una riunione dei residenti nella proprietà di Windsor, sono state divulgate una serie di regole, che quanti abitano vicino ai duchi di Sussex, sono tenuti a seguire scrupolosamente.

     

    frogmore cottage 2 frogmore cottage 2

    Fanno parte dei “dieci comandamenti” reali: “Non avvicinare o approcciare conversazioni con la coppia, rispondere buongiorno solo se la coppia saluta per prima, non accarezzare i loro cani anche se questi si avvicinano, non chiedere di vedere Archie, non chiedere di portare a spasso i cani e non spedire alcuna lettera tramite la casella postale di Frogmore Cottage”.

    harry, meghan e archie 1 harry, meghan e archie 1

     

    I vicini dei duchi, che lavorano quasi tutti nella proprietà, sono stupefatti dalle severe regole imposte. “È stupefacente. Non ho mai sentito una cosa del genere. Tutti quelli che vivono nella proprietà lavorano per loro e sanno come comportarsi in modo rispettoso”, afferma un vicino, il quale aggiunge che “nemmeno la regina ha mai chiesto tanto. È sempre stata felice di salutarci. È davvero assurdo. È normale per un inglese salutare un vicino e dare una pacca affettuosa ad un cane. La regina si intrattiene volentieri con i suoi vicini e spesso prende il tè con i residenti della sua proprietà, è molto amichevole”.

    il battesimo di archie 2 il battesimo di archie 2

     

    E così, dopo il rifiuto di rivelare i nomi del padrino e la madrina di Archie, il battesimo in forma privata e il divieto di scattare fotografie a Meghan, la coppia ha persino deciso di tenere nascosto il nome di uno dei loro cani. Un portavoce di Buckingham Palace ha riferito che “il duca e la duchessa di Sussex non sono a conoscenza di queste regole. Lo scopo del briefing era quello di aiutare la piccola comunità di residenti a dare il benvenuto a due nuovi abitanti e come gestire un possibile incontro”.

     

    Insomma, ai vicini non resta che girare con la lista dei “doveri” in tasca e sperare che gli amici pelosi dei duchi non corrano loro incontro per fare le feste.

    frogmore cottage 1 frogmore cottage 1 frogmore cottage 3 frogmore cottage 3 windsor windsor harry e meghan markle 10 harry e meghan markle 10 il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 7 il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 7 castello di windsor castello di windsor il battesimo di archie 1 il battesimo di archie 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport