VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Estratto da www.calciomercato.com
Questa sera a Parigi presso il Theatre du Chatelet si terrà l'ormai celebre premiazione e la consegna del Pallone d'Oro 2024. Il più ambito trofeo internazionale per singolo giocatore […] aveva, almeno fino a questa mattina un favorito assoluto: Vinicius Jr.. […]
Nonostante le indiscrezioni, i servizi fotografici e il sentore popolare di un premio ormai indirizzato, Vinicius non vincerà il premio. La classifica finale vedrà infatti il centrocampista spagnolo del Manchester City, Rodri, trionfare al primo posto con Bellingham che completerà il podio al terzo posto accanto al compagno di squadra che si dovrà accontentare del secondo.
IL REAL DISERTA
[…] Secondo El Chiringuito, non solo Vinicius non viaggerà verso il capoluogo francese, ma tutto il club diserterà la premiazione. Nè Florentino Perez, né Bellingham, né Carvajal e neanche Carlo Ancelotti che, a questo punto, non sarà premiato con il Pallone d'Oro di miglior allenatore.
LA PRIMA MOSSA DI VINICIUS
È stato proprio il calciatore brasiliano ad essersi mosso per primo nel disertare il gran gala dando poi il via alla reazione delle Merengues. Secondo AS aveva preparato un volo charter che sarebbe decollato intorno alle 15:00 con i capitani, un allenatore, i membri della dirigenza e la famiglia. Circa 50 persone. Tutto però è stato annullato a pochi minuti dal decollo,
MANCANZA DI RISPETTO
[…] Il fatto che nessun membro del Real Madrid sarà premiato (lo vincerà Rodri per l'appunto) per il club è considerata una mancanza di rispetto e da qui la decisione di disertare la cerimonia.
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…