Estratto da www.lastampa.it
carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry1
Le cartoline bianche trafitte da rilievi oro saranno inviate tra due settimane ai 2.000 ospiti che sono stati scelti per partecipare all’incoronazione di Carlo III il prossimo 6 maggio. Il Daily Mail non ha dubbi: fra i destinatari dell’invito non ci sono Harry e Meghan. Motivo? Re Carlo III non ha nessuna intenzione di scusarsi con il figlio (come da sua espressa richiesta).
E quelle scuse rappresentano una «condicio sine qua non» per vedere l’ex coppia principesca migrata in America all’evento che bloccherà Londra per tre giorni. Ma le scuse per cosa? Per come la famiglia reale avrebbe trattato Meghan inducendola appunto a fuggire da Buckingham Palace.
carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry3
Sempre secondo i tabloid inglesi Carlo III avrebbe pure potuto pensare di scusarsi con la nuora, ma dopo l’uscita di «Spare» ha pensato che a questo punto sarebbe Harry a doversi scusare.
Anche se ciò avvenisse, però, pare sia molto difficile che Meghan accompagni Harry all’incoronazione perché il 6 maggio è pure il compleanno del loro primogenito Archie che compie 4 anni. Comunque la stampa inglese ne è certa. Le scuse di Re Carlo non arriveranno: «Non credo che Sua Maestà abbia intenzione di scusarsi per qualcosa al momento – dichiara un’amica della famiglia reale al Daily Mail – c’è ancora un’enorme quantità di cattiva volontà che ribolle in famiglia».
[…]
carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry2 re carlo, william e harry al funerale della regina elisabetta il principe harry 2 principe harry re carlo meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william re carlo iii il principe harry re carlo e il principe harry carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry4