• Dagospia

    POSTA! – CARO DAGO, A VOLTE LA DONNA È VERAMENTE DANNO. VEDI GIANFRANCO FINI, UNO DIVENUTO POLITICANTE CORRETTO, QUASI PIDDINO AD HONOREM, ROVINATO DA MOGLIE, SUOCERO E COGNATO. VEDI IL COMPAGNO ABOUBAKAR SOUMAHORO, SPUTTANATO DAGLI STIVALI IN SU DA SUOCERA, COGNATO E MOGLIE. È IL CASO DI DIRE: MEGLIO SCAPOLO DONNAIOLO CHE AMMOGLIATO MARIUOLO – MIMMO LUCANO: “SULL'ONESTÀ DI ABOUBAKAR SOUMAHORO METTO LA MANO SUL FUOCO”. MIMMO SCEVOLA?


     
    Guarda la fotogallery

    putin e macron 1 putin e macron 1

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Lettera 1

    Caro Dago, Ucraina, Cremlino: "Non ancora prevista una telefonata Putin-Macron". Normale. Come tutte le brave mamme premurose, Brigitte vorrà raccogliere informazioni preventive su Vladimir per difendere il suo "bambolotto"...

    Pino Valle

     

    Lettera 2

    Caro Dago,

    mi sono preso la briga di cercare i dati sui femminicidi in Europa degli ultimi anni e leggendo le statistiche di Openpolis, Eurostat ed altri, tutti riportano dati che mi hanno colpito. L'Italia risulta essere in basso, con tendenza alla diminuzione, in questa triste classifica superata da diversi paesi del nordeuropa, centro e sud.

    Allora mi chiedo, pur ritenendo necessaria continuare la lotta a questo infame crimine, perché la stampa "illuminata" continua a dipingere l'Italia come un paese troglodita ponendolo invece tra i peggiori in Europa?

    Che sia questo uno dei tanti  motivi per cui la stampa italiana, tv compresa, sia così in basso nella classifica mondiale?

    Rm

     

    MATTEO RENZI E MARCO MANCINI MATTEO RENZI E MARCO MANCINI

    Lettera 3

    Caro Dago,

    in base a quanto afferma il suo avvocato, la "professoressa" che ha fotografato e filmato l'incontro tra Matteo Renzi e il dirigente dell'Aisi Marco Mancini nell'autogrill di Fiano Romano è una "semplice e irreprensibile cittadina", "madre e insegnante esemplare" che, "ispirata dal valore della legalità", ha voluto documentare (passando il filmato a "Report") un incontro "sospetto" tra uomini di potere per esercitare un doveroso "controllo democratico" (non sarà troppo?). In realtà, la "professoressa" sembra più una ficcanaso formidabile, dotata di capacità intuitive e deduttive che, in confronto, il tenente Colombo può andare a nascondersi. Nessuno ha valutato la possibilità di impiegarla nei Servizi Segreti?

    Gualtiero Bianco

    MELONI CONTE MELONI CONTE

     

    Lettera 4

    Caro Dago, Manovra, Conte: "L'austerity di Meloni fa felici evasori e corrotti". Come no. Invece l'obiettivo del reddito di cittadinanza era far contenti mafiosi e camorristi.

    P.T.

     

    Lettera 5

    Caro Dago, Manovra, in arrivo 400 milioni per le opere di Milano-Cortina. E i lavoratori che le realizzeranno? Dal Qatar o dalle coop della suocera e della moglie di Soumahoro?

    Leo Eredi

     

    Aboubakar Soumahoro meme by giacomo manzotti Aboubakar Soumahoro meme by giacomo manzotti

    Lettera 6

    Caro Dago, nessuno ha notato che nel video in cui Soumahoro piange, c'è uno strano lapsus freudiano. Nel lasso di tempo tra 00:30 e 00:40 Soumahoro dice: "Lotterò contro i dipendenti dei miei genitori qualora i loro diritti non fossero rispettati". E infatti...

     

    Un'altra cosa mi pare strana: la moglie di Soumahoro si chiama Liliana Murekatete, un fratello si chiama Michel Rukundo e un altro fratello Richard Mutangana. La domanda è: come funziona la questione dei cognomi in Ruanda?[Il Gatto Giacomino

     

    Lettera 7

    Caro Dago, come al solito la sinistra usa due pesi e due misure. Nel caso di Soumahoro si ignora la cosa o al massimo si usano parole felpate e si "attende la fine delle indagini", viceversa quando il nome di un  semplice simpatizzante della destra viene fatto in una conversazione telefonica, viene immediatamente processato e condannato dalla sinistra giustizialista.

    Impareranno mai?

    FB

     

    giuseppe valditara 4 giuseppe valditara 4

    Lettera 8

    Caro Dago, il ministro dell'Istruzione e del merito Giuseppe Valditara: "Lavori socialmente utili per quegli studenti che si rendono protagonisti di gravi casi di bullismo o violenza". Troppo comodo! Non meritano di fare giardinaggio all'aria aperta! Vanno mandati in miniera per far capire loro la differenza tra luce e oscurità.

    Kyle Butler

     

    Lettera 9

    Illumimato Rob,

    premesso che da attivista etero adoro e stimo, dal triangolo magico in su, l'eterno femminino regale, a volte, però, la donna è veramente danno.

     

    Vedi Gianfranco Fini, uno divenuto politicante corretto, quasi piddino ad honorem, rovinato da moglie, suocero e cognato - a proposito il processo a carico suo e famiglia finirà prescritto? -; vedi il compagno Aboubakar Soumahoro, sputtanato dagli stivali in su da suocera, cognata e moglie.  E' il caso di dire: meglio scapolo donnaiolo che ammogliato mariuolo.

    Giancarlo Lehner  

     

    elisabetta tulliani e gianfranco fini elisabetta tulliani e gianfranco fini

    Lettera 10

    Caro Dago, Giorgia Meloni: "Ue intervenga o sarà difficile affrontare il caro energia". Shhh!!! Stia zitta! Non provochi. Che se interviene Bruxelles con un modello di Price Cap come quello di due giorni fa, poi il prezzo del gas sale a 500 euro al MWh!

     

    Lettera 11

    Bastarda, pescivendola. Pare che il trend tra scrittori e giornalisti sia: insulta il premier.

    Saluti, Usbergo

    Martino Capicchioni

     

    Lettera 12

    ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE

    Caro Dago,

    …l’ipocrisia e’ la cifra somma del sinistrismo, e vabbè…ma almeno che lo stemperassero un po’… ho capito va, ce pensamo noi… nota ufficiale: Soumahoro Boubakar, e viceversa, è stato auto-sospeso dal Gruppo Parlamentare dei Verdi-Rossi…verdi de rabbia e rossi de vergogna, soprattutto!!

    Adieu

     

    Lettera 13

    Caro Dago, Mimmo Lucano: "Sull'onestà di Aboubakar Soumahoro metto la mano sul fuoco."

    Mimmo Scevola?

    Saluti.

    Chips.

     

    umberto bossi umberto bossi

    Lettera 14

    Caro Dago, vaccini, codice deontologico: i medici devono risconoscerne il valore. Siamo in Italia o in Cina?

    Axel

     

    Lettera 15

    Caro Dago, Lega, Bossi: "Sono in ospedale ma non preoccupatevi sto bene". Si è fatto ricoverare solo per verificare il servizio?

    F.T.

     

    Lettera 16

    Caro Dago, Meloni: "Spero che i comuni italiani siano nostri alleati".

    Intanto si accontenti di Calenda...

    Sasha

     

    poster meloni calenda renzi poster meloni calenda renzi

    Lettera 17

    Caro Dago,

    trovare lavoro agli 'occupabili' del reddito di cittadinanza è quasi impossibile? Ma scherzi? Ma allora come fanno gli extracomunitari a lavorare nelle nostre campagne?

    Tonyborg

     

    Lettera 18

    Caro Dago, con la sinistra finalmente all'opposizione, Italia all'avanguardia nella lotta ai cambiamenti climatici: 20 centesimi di aumento sulle sigarette.

    RPM

     

    Lettera 19

    Caro Dago, migranti, Soumahoro si autosospende dal gruppo Verdi-Si. Giù la maschera. Se fosse tanto inconsapevole e innocente come ha tentato di far credere, sarebbe rimasto al suo posto.

    Bug

     

    Lettera 20

    Caro Dago, il primo dicembre il Presidente del Consiglio europeo Charles Michel si recherà a Pechino per incontrare il Presidente cinese Xi Jinping. Bene. Va a congratularsi per il rispetto dei diritti umani?

    URSULA VON DER LEYEN - CHARLES MICHEL - MEME URSULA VON DER LEYEN - CHARLES MICHEL - MEME

    Furio Panetta

    il presidente del consiglio europeo charles michel il presidente del consiglio europeo charles michel ASTRID CHARLES MICHEL ASTRID CHARLES MICHEL

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie